telefunghen Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 AO' DIVERTITEVI ANCHE X MEEEEEEEEEE UN A TUTTI MARIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 (modificato) Aggiungo la mia adesione al Raduno .Venerdi sera cena : Sì 1 adulto ( così dice la carta d'identità ) + 1 bambino Sabato : O.K. 1 adulto + 1 bambino Ah, viene anche Edo il Folletto, un altro pazzo da niente!!! :biggrin: :0123: Per il compleanno di suo padre ha scritto una poesia dove diceva tra l'altro: "Papà, quando sarai vecchietto ti metterò a letto portandoti sulla schiena a testa in giù" Modificato 18 Aprile 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 (modificato) Pensa che vecchiaia che mi si prospetta ....................... !! E' proprio vero che l'unici fiji bboni , so' quelli della pecora !! ( ar forno co' le patate ) Modificato 18 Aprile 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Oh Raffa, suppongo dormirete nella stessa stanza, tu e fratellino ....tanto lui non russa, giusto? Supposta sbagliata!! :0123: :0123: Viene proprio perchè ha trovato la camera :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 mi prenoto anche per la cena al villino di venerdi.... enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Aggiungo la mia adesione al Raduno .Venerdi sera cena : Sì 1 adulto ( così dice la carta d'identità ) + 1 bambino E chi è l'adulto che ti accompagna? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Oh Carlooooooooooo!!!!!!!!! :0123: :0123: Aggiornamento: aggiornamento2.xls Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Carissimi amici, solo ora posso decidere di partecipare. Posso ancora unirmi a voi? Partirei venerdì sera e sarei presente dalle prime ore del sabato, partecipando a tutte le iniziative: pranzi, cene, pic-nic, escursioni, baldorie, ecc., ecc.; il tutto con un amico del nostro gruppo AMB di Fara Novarese. Fatemi sapere. Ferdinando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 (modificato) Ciao, non so se Rossano ha già prenotato (non ho visto tutti i post) ma dalle Marche siamo in 4 "pistacoppi" purtroppo solo per il pranzo al sacco di sabato, causa altri impegni improrogabili per domenica 22. Comunque meglio poco che niente... Allora SI da Rossano, Ennio, Luciano (spignolo) Luciano (loril) solo pranzo al sacco di sabato, arrivederci a Vallombrosa. Modificato 18 Aprile 2007 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Carissimi amici, solo ora posso decidere di partecipare.Posso ancora unirmi a voi? Partirei venerdì sera e sarei presente dalle prime ore del sabato, partecipando a tutte le iniziative: pranzi, cene, pic-nic, escursioni, baldorie, ecc., ecc.; il tutto con un amico del nostro gruppo AMB di Fara Novarese. Fatemi sapere. Ferdinando Certo!! Ti ricordo che il pranzo di sabato è "al sacco" ed ognuno dovrà organizzarsi autonomamente. Il sabato a cena faremo la serata eno-gastronomica dove ognuno porterà qualcosa di tipico dalla sua regione! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 (modificato) Carissimi amici, solo ora posso decidere di partecipare.Posso ancora unirmi a voi? Partirei venerdì sera e sarei presente dalle prime ore del sabato, partecipando a tutte le iniziative: pranzi, cene, pic-nic, escursioni, baldorie, ecc., ecc.; il tutto con un amico del nostro gruppo AMB di Fara Novarese. Fatemi sapere. Ferdinando Ciao :biggrin: Non Ti serve certamente l'autorizzazione di nessuno di noi per venire, anzi DEVI venire. Sei un Socio e sei sempre ben accetto Se poi porti qualcosa per la cena di sabato :biggrin: , sei ancora più ben accetto Arrivederci a Vallombrosa :biggrin: Paolo Modificato 19 Aprile 2007 da paololonghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 (modificato) ......allora se c'è posto per Ferdinando......c'è posto anche per me.... :0123: :0123: ho mandato tutti a .......e arrivo sabato nel pomeriggio......traffico permettendo!!!! :hug2: aldo Modificato 19 Aprile 2007 da albe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 se tutto fila liscio dovremmo partire questa notte il condizionale è dobbligo con 4 pesti che un giorno hanno mal di pancia uno mal di testa e l'altro la febbre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biso56 Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 con immenso dispiacere devo rinunciare per gravi problemi di salute di mia suocera. cancellate dalla lista biso56 4 adulti. divertitevi un :hug2: a tutti e a presto giorgio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 La decisione è presa: - presente al pranzo al sacco di sabato - presente alla serata enogastronomica con la famiglia al completo (2 adulti + 1 bambino) - pranzo di domenica no non vedo l'ora di vedervi tutti quanti :hug2: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati