Donatello Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 convalescente da cosa?a prestissimo alberto per buttarla la' con una battuta... Romanus ha avuto un colpo di c......Fortuna io ho avuto un colpo al c......piccolo intervento... ci si vede sabato....con annessa ciambella sul sedile di guida.. :smile: Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 (modificato) Eh Francone...a volte la marmitta catalica abbisogna di qualche piccola manutenzione Dai che ci pensiamo noi a farti passare tutto... Un ne fabio Modificato 19 Aprile 2007 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Arrivero' sabato mattina..non vedo l'ora!!! Portero' qualcosa che tanto e' piaciuta a Pedro!!!!!!!! :smile: Massi :0123: Merendina a mezzogiorno?? Comunque mi prenoto per la pulitura del tegame :hug2: pedro ps: arrivo domani in mattinata: c'è già qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 :smile: 4 kg di insalata di polpo...basteranno? :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 :smile: :hug2: 4 kg di insalata di polpo...basteranno? Giuseppe Con quelle bocche lì Giuseppe...??? 4 kili...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 :smile: 4 kg di insalata di polpo...basteranno? :hug2: Giuseppe Me le farò bastare....... gli altri che si arrangino!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 :smile: 4 kg di insalata di polpo...basteranno? :hug2: Giuseppe Io l'anno scorso non sono nemmeno riuscita a toccarla, perchè come al solito qualcuno esagera sempre!!! Vedete di lasciarmi almeno una forchettata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Io l'anno scorso non sono nemmeno riuscita a toccarla, perchè come al solito qualcuno esagera sempre!!! Vedete di lasciarmi almeno una forchettata :hug2: :smile: .......esagera cosa? Di che? cos'era?? Bah...... Te canta che io...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Io l'anno scorso non sono nemmeno riuscita a toccarla, perchè come al solito qualcuno esagera sempre!!! Vedete di lasciarmi almeno una forchettata :hug2: L'anno scorso ne portai "solo" 2 kg e finì in un attimo..... :smile: Quest'anno ho raddoppiato...4 kg! Vediamo che succede! In ogni caso ne riservo una parte per le M & M. ....vi tocca........ A fra poco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Io ho prenotato la focaccia e se Dio vuole, arriverò domani guidando io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 .....a telefono con i Salentini, stanno uscendo a Incisa Valdarno!!!!!!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Fra 3-4 ore parto anche io, :0123: ho sbrigato l'ultima faccenduola lavorativa , ora vado dalla parrucchiera e poi parto Ciaooooo a dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 ora vado dalla parrucchiera e poi parto Ciaooooo a dopo Ricci o lisci? A dopoooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Io ho prenotato la focaccia e se Dio vuole, arriverò domani guidando io :smile: :hug2: hihihhi e ora chi lo tiene più? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Fra 3 ore (o forse anche un pò meno ).... ....ammucchio tutto e........... VIAAAAAAAAAAAAAAAA :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati