raffaela Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Ho visto anche Paolo Umlpra con Daniela e i ragazzi nella lista dei presenti!! :biggrin: :hug2: Oh Marco, anche tu hai sbagliato a scrivere il suo nick :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Seppur Ancor Convalescente :biggrin: sabato saro' presente la voglia di rivedere gli amici è tanta :hug2: come la curiosita' di conoscere i nuovi arrivati sicuramente verro' accompagnato :biggrin: da Evaristo, Bigolo e Cico. Arrivederci a sabato :biggrin: :0123: :0123: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 convalescente da cosa? a prestissimo :hug2: alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 .....quest'anno son senza Prugnoli, mi spiace, ma è seccato tutto..... stasera quando esco da lavoro provo a buttarmi in Calvana.... Volevo portarne qualcuno su..... Arrivo con Muflo domani sera per cena.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 .....quest'anno son senza Prugnoli,mi spiace, ma è seccato tutto..... stasera quando esco da lavoro provo a buttarmi in Calvana.... :biggrin: Volevo portarne qualcuno su..... Arrivo con Muflo domani sera per cena.... Prugnoli non so, ma zecche tante :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Fra meno di 6 ore sarò sul treno. A domani! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Posso finalmente confermare anche la mia presenza, ho appena prenotato al Foresta :hug2: a presto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Appena sfornate :0123: e pronte per il viaggio non sapevo dove metterle (nel forum) Ma son sicuro che un posticino lo trovate Ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Fantastico Guido ....peccato per chi è a dieta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Io Noooooooooooooooooooooooooooooo A Domani tardo pomeriggio Un :smile: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 (modificato) Fantastico Guido ....peccato per chi è a dieta Che spettacolo Guido...!!! Salvo ...dovresti sapere che nello statuto APB e' dichiarato esplicitamente che chiunque durante i raduni e' assolutamente esentato dall'osservare qualsivoglia dieta :smile: ...anzi chi osasse astenersi dal degustare per ragioni "dietetiche" tutto quel ben di Dio che ci sara' potrebbe incorrere in pesanti sanzioni... A meno che non si trovi un medico :hug2: che certifichi in loco che il soggetto non deve consumare una certa pietanza...inutile dire che io non firmo nulla... Fabio Modificato 19 Aprile 2007 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 ...A meno che non si trovi un medico che certifichi in loco che il soggetto non deve consumare una certa pietanza...inutile dire che io non firmo nulla... :hug2: Fabio Sembra che qualcuno abbia già cercato di corrompere Salvo perché certifichi che certe pietanze non debbano essere consumate , ovviamente le più buone Non so però cosa farà Salvo... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Ciao a tutti, è con enorme dispiacere che devo cancellarmi da tutte le liste.Non ci sarò, nè venerdì, nè sabato! Un abbraccio a tutti ciao g Come non ci sei Gian...??? Mi dispiace...beh vorra' dire ci troveremo nibbosco la prossima volta... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Arrivero' sabato mattina..non vedo l'ora!!! Portero' qualcosa che tanto e' piaciuta a Pedro!!!!!!!! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 A meno che non si trovi un medico :hug2: che certifichi in loco che il soggetto non deve consumare una certa pietanza...inutile dire che io non firmo nulla... Fabio Sembra che qualcuno abbia già cercato di corrompere Salvo perché certifichi che certe pietanze non debbano essere consumate , ovviamente le più buone Non so però cosa farà Salvo... :smile: Non porterò nemmeno il ricettario il fonendo si!!...prevedo euforiche palpitazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati