Termine Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Ricci o lisci? A dopoooo!!! dammi un consiglio, io pensavo ad una cosetta semplice semplice da abbinare con il vestitino rosa :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 (modificato) 892 892 :smile: Modificato 20 Aprile 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Ciao a tutti! Come preannunciato non riuscirò a essere del gruppo! mi avrebbe veramente fatto molto piacere, ma la mia dolce metà mi porta in Austria a sciare sui ghiacciai al mattino e farmi rilassare nelle terme al pomeriggio! :0123: Sul piatto della bilancia ho messo "ok per adesso", ma da giugno all'autunno vince il decalogo del fungiat..(ovvero non rompiamo i biiiipp per ogni uscita!) Un abbraccio a tutti...soprattutto agli Alpini "quasi" campioni d'italia e a Gian...che mercoledì hanno visto uno spettacolo indecente!!!! :smile: Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Da casa parto ora ...... ultime commissioni e poi ........ ARRIVOOOOOOOOO!!!!!!! :smile: :0123: ancora una volta ....... ChiCercaTrova!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 dammi un consiglio, io pensavo ad una cosetta semplice semplice da abbinare con il vestitino rosa :hug2: :smile: A domani Guidone ! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Ho appena sentito Longhi che è in autostrada verso La Spezia: mi ha detto che il suo TOM TOM non parla più :smile: (non è uno scherzo, è vero!! :hug2:). La sua giustificazione? L'ha lasciato fuori due giorni e - dice - ha preso freddo... ; la verità? Non ha parole, si è stufato davvero!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Loris, ha messo la freccia(62) e sta per uscire a FI-Certosa... ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 ....ho deciso, visto che devo lavorare anche oggi pomeriggio nella pausa pranzo vado a Prugnoli, maremma prugnola e un mi riesce trovanne due bellini da portare a Vallombrosa!!!! Gli deo troà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Si chiude :wink: :wink: e.......... ........si parteeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Partenzaaaaaaaaaaaa :0123: :0123: Ci vediamo fra poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 .. e questi sono gli ultimi clik di oggi poi ..... :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Telefunghen, noi ci facciamo compagnia...soli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Vedo Mario... il linea..... :wink: :wink: pensavo fosse a funghi Salutami PonteCorvo :hug2: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Parto anch'io!!!! Ciaooooo :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Ciao... ci sono anch'io... E ci sarò fino a domenica, esattamente come Pedroso (Pasquale). Visto che viaggiamo insieme non potrebbe essere altrimenti... ciao, ciao, ci si vede a Vallombrosa. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati