Doni Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Riepilogo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 come ! venite solo sabato? :biggrin: :biggrin: Purtroppo sì Doni :biggrin: ma non preoccuparti, arriveremo alla mattina molto presto!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 come ! venite solo sabato? :hug2: Saremo puntuali alla partenza per i boschi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Siccome sto facendo il riepilogo se hai già visto il rpogramma mi puoi dire meglio quale intendi per pranzo sociale?ti riferisci a quello di domenica? Scusa Doni se non ho risposto prima. Confermo: - cena di venerdi al Villino Medici SI 2 adulti 0 Bambini - pranzo al sacco di sabato SI 2 adulti 0 Bambini - serata eno-gastronomica di sabato SI 2 adulti 0 Bambini - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI 2 adulti 0 Bambini Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biso56 Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 confermo pranzo al sacco sabato 4 adulti serata enogastronomica sabato 4 adulti pranzo sociale domenica al villino 4 adulti a presto giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 15 Febbraio 2007 Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 Due nuovi iscritti APB al raduno! - cena di venerdi al Villino Medici NO - pranzo al sacco di sabato SI 2 adulti 0 Bambini - serata eno-gastronomica di sabato SI 2 adulti 0 Bambini - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI 2 adulti 0 Bambini non vedo lora!! un saluto Sergio e Cheti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Febbraio 2007 Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 Io ci sono di sicuro! :0123: Da venerdì! Stiamo crescendooooooooooo :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 Due nuovi iscritti APB al raduno!- cena di venerdi al Villino Medici NO - pranzo al sacco di sabato SI 2 adulti 0 Bambini - serata eno-gastronomica di sabato SI 2 adulti 0 Bambini - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI 2 adulti 0 Bambini non vedo lora!! un saluto Sergio e Cheti Finalmente ci conosciamo!!!!! :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 15 Febbraio 2007 Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 Finalmente ci conosciamo!!!!! :0123: :0123: Marco Sarà imenso piacere conoscerti e sopratutto conoscervi tutti :hug2: :0123: un saluto Sergio e Cheti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 19 Febbraio 2007 Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Per ora confermo, sperando di non dover cambiare! arrivo venerdì pomeriggio. cena del venerdì si pranzo al sacco del sabato si cena del sabato più no che sì Dovrei organizzarmi con Olly quindi le presenze passerrebbero da 1 a 2 ciao g confermo anche io come gian..... confermo anche io come Gian e Olly..... Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Febbraio 2007 Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Io e Sara Presenti Sicuramente Sabato e Domenica, vediamo per venerdi sera. Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 22 Febbraio 2007 Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 (modificato) Eccomi: - cena di venerdi al Villino Medici SI 2 adulti 1 ragazzo (12 anni) - pranzo al sacco di sabato SI 2 adulti 1 ragazzo (12 anni) - serata eno-gastronomica di sabato SI 2 adulti 1 ragazzo (12 anni) - pranzo sociale di domenica al Villino Medici NO Loris Modificato 22 Febbraio 2007 da freccia62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 24 Febbraio 2007 Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 Allego il riepilogo delle adesioni: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 25 Febbraio 2007 Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 donatella.... :biggrin: io, prestigioso, luciano62 e paulboleto... cena di venerdì sera... 4 adulti pranzo al sacco di sabato... 4 adulti cena di sabato e pranzo domenicale... NO olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 25 Febbraio 2007 Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 donatella.... :biggrin: io, prestigioso, luciano62 e paulboleto... cena di venerdì sera... 4 adulti pranzo al sacco di sabato... 4 adulti cena di sabato e pranzo domenicale... NO olly :hug2: :biggrin: :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati