Doni Inviato 25 Febbraio 2007 Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 Ok correzione fatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Febbraio 2007 Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 donatella.... io, prestigioso, luciano62 e paulboleto... cena di venerdì sera... 4 adulti pranzo al sacco di sabato... 4 adulti cena di sabato e pranzo domenicale... NO olly grazie per la precisazione, confermo ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 conto di esserci al pranzo di sabato e al pranzo di domenica, per ora da solo, poi magari aggiungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 7 Marzo 2007 Condividi Inviato 7 Marzo 2007 vi aggiorno sulla mia partecipazione. Saremo in quattro. se arriviamo in tempo anche per il pranzo di venerdì cena di venerdi al Villino Medici SI 4 adulti 0 Bambini - pranzo al sacco di sabato SI 4 adulto 0 Bambini - serata eno-gastronomica di sabato SI 4 adulti 0 Bambini - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI 4 adulti 0 Bambini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Marzo 2007 Condividi Inviato 10 Marzo 2007 Per ora siamo pochini pochini movetevi a prenotare si deve organizzare la Cena ed il pranzo domenicale!!!!!!! forzaaaaaaaa!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 12 Marzo 2007 Condividi Inviato 12 Marzo 2007 L'amico Prataiolo di Bologna mi ha chiesto di comunicare la sua presenza, assieme alla moglie, al pranzo di domenica :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 13 Marzo 2007 Condividi Inviato 13 Marzo 2007 Arrivo sabato mattina :0123: pranzo di sabato al sacco SI 2 adulti Serata eno-gastronomica di sabato 2 adulti Pranzo domenica al villino NO ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Io ci sono da sabato fino a domenica ........... sicuramente insieme ad Enrico (Ariapura) aspetto conferme anche da Enzaccio I'FULL.....ma tanto viene anche lui :biggrin: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Io ci sono da sabato fino a domenica ........... sicuramente insieme ad Enrico (Ariapura) aspetto conferme anche da Enzaccio I'FULL.....ma tanto viene anche lui MAX Bellissimo....oltre che di funghi potremmo parlare anche..... di Milan...... Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Maria ed io arriveremo nel primo pomeriggio del sabato. Quindi : - serata eno-gastronomica di sabato SI 2 boccucce - pranzo sociale di domenica SI 2 boccacce :biggrin: Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Due teste quadre Reggiane . Io e Adriano-Matti. Arriveremo nel pomeriggio di sabato, con cena enogastronomica e pranzo sociale compresi. Ciao ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Questo significa che ci sarete il sabato sera Beppe!?!?!? Yuppieeeeeeeeeeeeee :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 dispiace anche a me non conoscere ilsergionesuberante...!!! allaprossima allora sergio!!! ed in bocca al lupo per shakyra!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Spero non sia troppo tardi per prenotare... Ma solo ora sono riuscito a definire l'organizzazione familiare. Allora, io potrei venir su sabato in tarda mattinata, quindi dubito di arrivare per tempoi per il pranzo al sacco, anzi lo escluderei. Per la cena, invece, saremmo in 2adulti + 3bambini. Poi ripartirei la domenica verso le 12, quindi niente pranzo al villino. In tutto questo dovrei prenotare (sperando di trovare ancora posto...) l'albergo per sabato sera: dove posso trovare qualche indicazione al riguardo? , Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 In tutto questo dovrei prenotare (sperando di trovare ancora posto...) l'albergo per sabato sera: dove posso trovare qualche indicazione al riguardo? , Fabio. CLICCA QUI SOTTO LINK A PRESTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati