Nonno Emilio Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Un saluto a tutti purtroppo per problemi personali (mia moglie che ... rompe :biggrin: ), non potrò essere presente al raduno. Nel caso ci fosserò novità, vi terrà informati il nipote A presto e un abbraccio a tutti gli amici di APB Emilio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 CLICCA QUI SOTTO LINK A PRESTO Ho rinunciato da pochissimo a due camere al Villino (senza bagno però :biggrin: ). Ciaooo Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Ho rinunciato da pochissimo a due camere al Villino (senza bagno però :biggrin: ). Ciaooo Ross che vuol dire che non vieni o che hai prenotato al foresta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Scherzi??? no Dona :biggrin: non potrei mai rinunciare a Vallombrosa ... semplicemente quest'anno qualcuno..... ..... con tribù numerose .... ha fatto incetta delle camere con il bagno e sono rimasta senza .. ho tentato di convincere Gipi a stare lo stesso al villino senza il bagno in camera ma ho perso la battaglia e quindi (mio malgrado) Foresta pensa che Chiara è così arrabbiata di non poter stare al villino che ha cercato sino all'ultimo di convincermi a lasciarla lì da sola in una delle due camere senza bagno Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Sommerso da viaggi all'estero e casini vari, riesco a leggere bene solo ora... Purtroppo non riesco a raggiungervi, causa "ponte" del 25 aprile che mi faccio in Austria... Mi spiace proprio molto e vi tutti! ciao ciao! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 Carissimi Amici, posso finalemnte darvi conferma della mia presenza per il raduno insieme a Paolo (Frèr), arriveremo il sabato pomeriggio (causa lavoro) e quindi: - serata eno-gastronomica di sabato SI 2 adulti 0 Bambini - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI 2 adulti 0 Bambini Vi servono altre informazioni? Un saluto a tutti Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 Motivi personali non mi consentono di sciogliere definitivamente la riserva, prego per cui considerare ancora a titolo indicativo la nostra adesione. - cena di venerdì 20: SI 2 adulti - pranzo al sacco di sabato 21: SI 2 adulti - cena eno-gastronomica di sabato 21: SI 2 adulti - pranzo di domenica 22: NO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Aprile 2007 Condividi Inviato 1 Aprile 2007 ohhhhhhhhhhhhhhh e vedo ancora troppe poche adesioniiiiiiii FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Sarò presente con mio nipote, Riky90: - cena di venerdi al Villino Medici SI' 2 adulti - pranzo al sacco di sabato SI' 2 adulti - serata eno-gastronomica di sabato SI' 2 adulti - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI' 2 adulti :hug2: Alberto P.S.: verrò con la mia macchina perché Paolo è già partito :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 - serata eno-gastronomica di sabato SI 2 adulti 0 Bambini - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI 2 adulti 0 Bambini :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 - serata eno-gastronomica di sabatoSI 2 adulti 0 Bambini - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI 2 adulti 0 Bambini :biggrin: Ohi Ohi.... si salvi chi può Forteeeeeeee.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Sarò presente con mio nipote, Riky90: - cena di venerdi al Villino Medici SI' 2 adulti - pranzo al sacco di sabato SI' 2 adulti - serata eno-gastronomica di sabato SI' 2 adulti - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI' 2 adulti :hug2: Alberto P.S.: verrò con la mia macchina perché Paolo è già partito :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 PRESENTE: :0123: :0123: :0123: cena di venerdì sera... 1 pranzo al sacco di sabato... 1 i cena di sabato ... 1 pranzo domenicale... NO (forse si; sciolgo la riserva in loco) A presto cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Oh ragazzi!!!!!!!!!! Iscrivetevi perchè sennò come si fa a fissare il pranzo!!! :0123: Forza forza!!! ...ah tanto per dire, domenica con Muflo, Lupo e Andrea abbiamo trovato un bel pò di Marzuoli, sembra proprio che ne escano di nuovi!!!! :0123: Gibbo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Scusate la mia "pigrizia" nell'andare a fare il conteggio di quanti siamo... ...ma quanti siamo fino ad ora ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati