francesco Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Diciamo che innanzitutto, se non mi sono sfuggite, non vedo confermate le iscrizioni di molte persone, ad esempio Andrea, Crab, Lupo, Marioci, Muflone, Pedroso (con riserva), Piciacchiu, Raffaela, i Salentini, Vurpe e tanti altri; se ho fatto bene i conti ad oggi dovrebbero partecipare: circa 45 alla cena di venerdì circa 60 al pranzo al sacco di sabato circa 65 alla cena regionale di sabato circa 50 al pranzo di domenica Veramente pochi, ma credo che le recenti polemiche (che sembra siano state superate, o perlomeno non si parla più di niente), non abbiano invogliato tanti ad iscriversi e andare incontro a due o tre giorni di discussioni) Un saluto, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Diciamo che innanzitutto, se non mi sono sfuggite, non vedo confermate le iscrizioni di molte persone, ad esempioAndrea, Crab, Lupo, Marioci, Muflone, Pedroso (con riserva), Piciacchiu, Raffaela, i Salentini, Vurpe e tanti altri; se ho fatto bene i conti ad oggi dovrebbero partecipare: circa 45 alla cena di venerdì circa 60 al pranzo al sacco di sabato circa 65 alla cena regionale di sabato circa 50 al pranzo di domenica Veramente pochi, ma credo che le recenti polemiche (che sembra siano state superate, o perlomeno non si parla più di niente), non abbiano invogliato tanti ad iscriversi e andare incontro a due o tre giorni di discussioni) Un saluto, Francesco Ma quali discussioni?? Io vengo pe' magnà... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Ho fatto un breve riepilogo ma secondo una mia stima mancano ancora molte conferme ed adesioni che ariveranno negli ultimi giorni ecco il file con il riepilogo e vi prego di controllare se i vostri dati e le vostre adesioni sono riportate correttamente Riepilogo_delle_adesioni.doc Ad oggi siamo: cena di venerdì : 42 adulti e 3 bambini pranzo di sabato: 60 adulti e 3 bambini cena di sabato: 67 adulti e 6 bambini pranzo di domenica: 53 adulti e 2 bambini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Ciao Doni....ma la famiglia Salentino in questo elenco come mai continui a non considerarla???? Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 perchè non so cosa farà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Ciao Doni....ma la famiglia Salentino in questo elenco come mai continui a non considerarla???? perchè non so cosa farà Ma... l'unica "certa" della famiglia sono io? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2007 perchè non so cosa farà :biggrin: :biggrin: Come non sai cosa farà???!!! Ma starai scherzando?!?!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Come non sai cosa farà???!!! Ma starai scherzando?!?!!!! concordo vengo a Lecce e Vi suono..... Tutti?! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 concordo vengo a Lecce e Vi suono..... Tutti?! :biggrin: Ed io ti accompagno con il tamburello salentino :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Ho fatto un breve riepilogo ma secondo una mia stima mancano ancora molte conferme ed adesioni che ariveranno negli ultimi giorniecco il file con il riepilogo e vi prego di controllare se i vostri dati e le vostre adesioni sono riportate correttamente Riepilogo_delle_adesioni.doc Ad oggi siamo: cena di venerdì : 42 adulti e 3 bambini pranzo di sabato: 60 adulti e 3 bambini cena di sabato: 67 adulti e 6 bambini pranzo di domenica: 53 adulti e 2 bambini Ciao Doni, hai ragione, ho visto che molti amici non hanno ancora dato l'adesione ma sò che ci saranno di sicuro.....adesso gli mando un mp cosi magari si velocizzano a darti le conferme. :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Ed ecco la prima defezione. :biggrin: Motivi personali di salute mi constringono a rinunciare a Vallombrosa. Ci saranno Pandino & Pandina. Se riesco, dovrei arrivare sabato verso pranzo. Però mi tocca rinunciare al venerdì e ai marzuoli del sabato mattina. Un a tutti e spero di esserci Nico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Ed ecco la prima defezione. :biggrin: Motivi personali di salute mi constringono a rinunciare a Vallombrosa. Ci saranno Pandino & Pandina. Se riesco, dovrei arrivare sabato verso pranzo. Però mi tocca rinunciare al venerdì e ai marzuoli del sabato mattina. Un a tutti e spero di esserci Nico :biggrin: Eh no.....dai Nico.....anche io e Paolo arriveremo per sabato pomeriggio....cerca di esserci.....mannaggia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Ed ecco la prima defezione. :biggrin: Motivi personali di salute mi constringono a rinunciare a Vallombrosa. Ci saranno Pandino & Pandina. Se riesco, dovrei arrivare sabato verso pranzo. Però mi tocca rinunciare al venerdì e ai marzuoli del sabato mattina. Un a tutti e spero di esserci Nico Vebbè ci andremo domenica a marzuoli...pure io e Trio arriviamo sabato pomeriggio! :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Raffa + Dok - cena di venerdì 20: SI (1 + 1) - pranzo al sacco di sabato 21: SI (1 + 1) :biggrin: - cena eno-gastronomica di sabato 21: SI (1 + 1) :0123: - pranzo di domenica 22: SI (1 + 1) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Vebbè ci andremo domenica a marzuoli...pure io e Trio arriviamo sabato pomeriggio! :biggrin: Paolo Ma ci siamo messi d'accordo sul messaggio da scrivere? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati