Frèr Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 (modificato) Ma ci siamo messi d'accordo sul messaggio da scrivere? :biggrin: Sarebbe stato più preoccupante se avessimo scritto cose diverse Che sincronismo, comunque :biggrin: ! Modificato 5 Aprile 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Sono finalmente riusciuta a prenotare l'albergo cena di venerdì sera 1 pranzo al sacco di sabato. 1 cena di sabato 1 pranzo domenicale 1 Cinzia PS il marito resta a casa a sorvegliare i gatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 aggiungere al pranzo di domenica Carlo e la moglie Serena Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 ....non potendo venire a vallombrosa :biggrin: delego Pasquale a rappresentarmi in assemblea... ....di seguito la foto della delega: besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 cena regionale di sabato c'è qualcuno che spiega in cosa consiste? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 cena regionale di sabato c'è qualcuno che spiega in cosa consiste? grazie Pedro, è come il treno.....ferma a tutte le stazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Per favore non mettete qui le deleghe ma mandatele con e.mail al vostro delegato che così potrà stamparle e presentarle in assemblea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 (modificato) Per favore non mettete qui le deleghe ma mandatele con e.mail al vostro delegato che così potrà stamparle e presentarle in assemblea. Ciao :biggrin: Scusami, ma se la delega deve essere sottoscritta in originale, come è possibile mandarla per e.mail? Forse, è meglio sottoscriverla e poi consegnarla a mani o inviarla per posta al delegato o a persona che possa consegnarla a lui, visto che dovrà poi essere consegnata in originale dal delegato al momento del voto. Salutoni Paolo Modificato 5 Aprile 2007 da paololonghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Ciao Scusami, ma se la delega deve essere sottoscritta in originale, come è possibile mandarla per e.mail? :biggrin: Forse, è meglio sottoscriverla e poi consegnarla a mani o inviarla per posta al delegato o a persona che possa consegnarla a lui, visto che dovrà poi essere consegnata in originale dal delegato al momento del voto. :hug2: Salutoni Paolo ....oh Pà....prima di postare la delega ho chiesto sul forum se la procedura poteva passare e mi è stato risposto positivamente... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 cena regionale di sabato c'è qualcuno che spiega in cosa consiste? grazie Deduco che la cena regionale, sia quella di sempre, ovvero ognuno porta qualcosa dalla propria Regione e la si pappa tutti assieme! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 ....oh Pà....prima di postare la delega ho chiesto sul forum se la procedura poteva passare e mi è stato risposto positivamente...besos :biggrin: :biggrin: Ciao :biggrin: Probabilmente mi sbaglio io, ma se la delega può essere inviata per e.mail, ciò dovrebbe essere scritto da qualche parte. Non ho letto dove. Sono certamente io ad aver letto male (meglio, a non aver letto), però vorrei leggere dove è scritto. Salutoni :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Deduco che la cena regionale, sia quella di sempre, ovvero ognuno porta qualcosa dalla propria Regione e la si pappa tutti assieme! :biggrin: grazie Mony, :biggrin: me l'ero proprio scordato :biggrin: :biggrin: :biggrin: ...... allora riepilogando: per la cena regionale, ognuno porta qualcosa dalla propria Regione e la si pappa tutti assieme! che bella scorpacciata, ... ma poi ci vuole anche da bere ! :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 grazie Mony, :biggrin: me l'ero proprio scordato :biggrin: :biggrin: :biggrin: ...... allora riepilogando: per la cena regionale, ognuno porta qualcosa dalla propria Regione e la si pappa tutti assieme! che bella scorpacciata, ... ma poi ci vuole anche da bere ! Io porto me stesso da mangiare ce ne è a sufficenza :wink: :hug2: Focaccia e pesto per tutti!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 (modificato) Presente anch'io - pranzo al sacco di sabato se riuscirò ad arrivare in tempo.. - serata eno-gastronomica di sabato presente - pranzo sociale di domenica al Villino Medici no Giancarlo. Modificato 6 Aprile 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 La presenza di Max ( Quartetto ) alle varie libagioni non è certa . Insieme a me comunque ci sarà Enzo ( Full ) . Quindi per adesso confermo : Pranzo sabato 2 adulti Cena sabato 2 adulti Pranzo domenica 2 adulti . Un vedo l'ora enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati