Illecippo™ Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Venerdi: nulla Sabato: 3 (+1 ) Domenica: 3 (+1 :hug2: ) Lunedi 3 (+1 ) Ciao a tutti!!!!! :0123: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Pranzo di Domenica 22 3 Adulti 2 bambini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 conto di esserci al pranzo di sabato e al pranzo di domenica, per ora da solo, poi magari aggiungo :smile: piccola modifica: se al Foresta mi fanno dormire (come hanno detto, e gli ho pure mandato un vaglia) ci sono anche la sera di sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 (modificato) per ora sono certo solo per la giornata del sabato pranzo al sacco di sabato: 4 adulti + 2 bambini cena regionale di sabato: 4 adulti + 2 bambini Modificato 12 Aprile 2007 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 (modificato) Sabato: 3 (+1 ) Domenica: 3 (+1 ) Lunedi 3 (+1 :biggrin: ) Ille... il +1 :biggrin: è quella che porta il cappello? Scherzi a parte, andrebbe aggiornata la lista..io il mio nome non lo vedo http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...t&id=105181 C'è qualche mago dell'informatica che riesce a mettere i nick in ordine alfabetico? :smile: Comunque, riscrivo la mia adesione: Raffa 1 Dok 1 dalla cena di venerdi sera al pranzo di domenica Modificato 12 Aprile 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Yes Raffa Allora: Illecippo Pandini & CO. Venerdi: NO Sabato: SI a tutto (3+1 in attesa di conferma) Domenica: SI a tutto (3+1 in attesa di conferma) Noi restiamo anche il lunedì a Vallombrosa e al martedì andiamo da qualche parte nel Grossetano/Viterbese (da decidere) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Arriverò a Vallombrosa sabato dopo le 12, 4 persone x domenica. Ciao Andrea P.S. X la serata enogastronomica di sabato posso portare con me 2 carissimi amici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Le adesioni al raduno vanno date QUI :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Arriverò a Vallombrosa sabato dopo le 12, 4 persone x domenica. Ciao Andrea P.S. X la serata enogastronomica di sabato posso portare con me 2 carissimi amici? Andrè, sei di una precisione encomiabile! Insomma, sabato a pranzo ci sei o no? Se si, da solo? E sabato a cena, siete in 3? Però per domenica sei stato preciso! 4 persone. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Ho aggiornato le presenze...... siamo ad 94 alla cena del sabato!!!!!! :0123: :0123: :0123: Se c'è qualcuno che non è nella lista e vuole partecipare si sbrighi!!!!! Avete tempo fino a domenica sera!! adesioni_raduno.doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Ragazzi c'è anche Tony (Bizet47) che viene sù con me ed è quindi da considerare per: Cena del venerdì 1 Pranzo al sacco del sabato 1 Cena multiregionale del sabato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Ho aggiornato le presenze...... siamo ad 94 alla cena del sabato!!!!!! :0123: :0123: :0123: Se c'è qualcuno che non è nella lista e vuole partecipare si sbrighi!!!!! Avete tempo fino a domenica sera!! il 'clan funghimundi' ci sarà! (2+3); non ho ancora confermato (lo farò sicuramente entro domenica) perchè non sono sicuro se veniamo venerdì o sabato Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Aggiornamento Aspetteremo Marco!!! adesioni_raduno.doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 E' vero che potrei anche mangiare per 2, ma comunque occupo un posto solo Marco mi hai contato 2 volte . Questo perchè una prima volta Max ( Quartetto ) ha prenotato per tutti e 2 Successivamente ho scritto dicendo che la presenza di Max non è ancora certa ( ad oggi ), confermando la mia e aggiungendo Full . Entrambi per pranzo e cena di sabato e pranzo di domenica . A presto enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Scusami, ma se la delega deve essere sottoscritta in originale, come è possibile mandarla per e.mail? Forse, è meglio sottoscriverla e poi consegnarla a mani o inviarla per posta al delegato o a persona che possa consegnarla a lui, visto che dovrà poi essere consegnata in originale dal delegato al momento del voto. ....oh Pà....prima di postare la delega ho chiesto sul forum se la procedura poteva passare e mi è stato risposto positivamente... Vedo ora questo scambio di opinioni tra Tonaino e " :hug2: " (Paolo) Visto che manca una settimana, pur condividendo ciò che ha scritto Paolo (), riterrei comunque opportuno un chiarimento al riguardo da parte del CD. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati