wolfer Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 Per le informazioni sugli alberghi, il programma, i partecipanti, il permesso di raccolta e alcune informazioni sul Marzuolo e Vallombrosa Cliccate qui Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Mi sono fatta un po' di risate con la signora del Villino Le ho telefonato per confermare la camera, e lei mi ha raccontato che per il weekend della settimana scorsa aveva prenotato un signore di Ancona. Allora lei gli ha fatto un po' di storie, vedendo che la camera a nome Ancona era prenotata, ma per questo weekend. Insomma temeva che quel poverino stesse sbagliando la data del raduno, tant'è vero che al suo arrivo gli ha chiesto: "Ma lei è proprio sicuro che doveva venire oggi?" :biggrin: :wink: :hug2: Troppo simpatica la signora del Villino :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Te l'avevo detto che era uno spasso ! Apposta ho fatto chimare te !! Ormai la conosco : dopo 10 / 12 volte che le ripeti una cosa , poi capisce al volo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Te l'avevo detto che era uno spasso ! Apposta ho fatto chimare te !! Ormai la conosco : dopo 10 / 12 volte che le ripeti una cosa , poi capisce al volo !!! :wink: Gli ho detto che io ero Ancona di Roma, magari quello era il signor Romani di Ancona :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 La signora del Villino ha colpito ancora Ieri dovevo dare a Wolfer i soldi per il pranzo di Francesco, lui non aveva il resto di 50 così ho chiesto alla signora. Lei va alla cassa con i 50 euro in mano e torna porgendomi .... 4 banconote da 5 Per fortuna, quando le ho detto che le avevo dato 50 ci ha creduto :0123: MITICA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 La signora del Villino ha colpito ancora Ieri dovevo dare a Wolfer i soldi per il pranzo di Francesco, lui non aveva il resto di 50 così ho chiesto alla signora. Lei va alla cassa con i 50 euro in mano e torna porgendomi .... 4 banconote da 5 MITICA!!! Raffa.... magari non è che non ti sei spiegata bene e la signora pensava che tu stessi pagando per Guido e Sacs???? In quel caso ti aveva fatto un forte sconto.. Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati