wolfer Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 Per chi non conosce già la strada ecco come arrivare a Vallombrosa Per chi viene da Nord: Uscire a Firenze SUD e seguire le indicazioni per Pontassieve. Poi seguire le indicazioni per Vallombrosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 31 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 dettaglio da Pontassieve a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 31 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 Per chi viene da Sud: uscire a Incisa Valdarno e seguire le indicazioni per Reggello. Poi seguire le indicazioni per Saltino e Vallombrosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 31 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 Dettaglio da Reggello a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 2 Febbraio 2007 Condividi Inviato 2 Febbraio 2007 Per quelli che passano dalla Romagna. Prima fermata nella tana dei PIADINAS (BORELLO) stuzzichino e poi partenza per Vallombrosa attraverso il passo dei Mandrioli, Poppi, Vallombrosa. Ciao Evaristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 1 Aprile 2007 Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Per chi non conosce già la strada ecco come arrivare a VallombrosaPer chi viene da Nord: Uscire a Firenze SUD e seguire le indicazioni per Pontassieve. Poi seguire le indicazioni per Vallombrosa. dettaglio da Pontassieve a Vallombrosa Non mi sembra troppo impegnativa.....vediamo se riusciremo ad arrivarci senza perderci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 1 Aprile 2007 Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Non mi sembra troppo impegnativa.....vediamo se riusciremo ad arrivarci senza perderci :biggrin: Ti ricordo che come compagno di viaggio hai un satellite vivente come me...con un senso dell'orientamento soprannaturale Vedrai che a Vallombrosa c'arriviamo :biggrin: :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 1 Aprile 2007 Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Ti ricordo che come compagno di viaggio hai un satellite vivente come me...con un senso dell'orientamento soprannaturale Vedrai che a Vallombrosa c'arriviamo :biggrin: :biggrin: :biggrin: Paolo Ok allora guiderò ad occhi chiusi............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Aprile 2007 Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Non mi sembra troppo impegnativa.....vediamo se riusciremo ad arrivarci senza perderci :biggrin: Ti ricordo che come compagno di viaggio hai un satellite vivente come me...con un senso dell'orientamento soprannaturale :wink: Vedrai che a Vallombrosa c'arriviamo :biggrin: :biggrin: Paolo semmai fatevi aprire la strada da giancarlo (nik)... non dovrebbero esserci problemi!!! :wink: ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 (modificato) semmai fatevi aprire la strada da giancarlo (nik)... non dovrebbero esserci problemi!!! ciaooooooooo ....tu c'hai le No mi ricordare l'odissea dell'anno scorso. 9 ore Milano/Vallombrosa.. Comunque se Paolo e Michele vogliono consigli sulla strada, possono tranquillamente telefonarmi.. :biggrin: :hug2: Giancarlo. Modificato 2 Aprile 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 ....tu c'hai le No mi ricordare l'odissea dell'anno scorso. 9 ore Milano/Vallombrosa.. Comunque se Paolo e Michele vogliono consigli sulla strada, possono tranquillamente telefonarmi.. :biggrin: :hug2: Giancarlo. 9 ore?? Ma per traffico e code oppure xè non si trovava la strada?? Azz.....mi sono preso male..... Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Michele, te l'ho già detto: forse è meglio se aspettate me all'area di servizio chianti...un nome una garanzia!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 ....tu c'hai le No mi ricordare l'odissea dell'anno scorso. 9 ore Milano/Vallombrosa.. Comunque se Paolo e Michele vogliono consigli sulla strada, possono tranquillamente telefonarmi.. :biggrin: Giancarlo. :hug2: ehm...grazie Giancarlo, non so perchè ma credo faremo da soli Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 9 ore Milano/Vallombrosa.. Comunque se Paolo e Michele vogliono consigli sulla strada, possono tranquillamente telefonarmi.. E ti lamenti??? Mi è stato detto che "qualcuno" di mia conoscenza ha previsto 9 ore da Reggello a Vallombrosa (sperando che il traffico nelle frazioni non sia eccessivo) Sono stato incaricato da "quel qualcuno" di ringraziare Marco perché ha aperto questo post "tempestivamente", ovvero nei tempi necessari (1° Febbraio) a chi ha bisogno un po' più di tempo... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Vado volutamente in O.T. ma a questo punto una spiegazione è d'obbligo. Vallombrosa 2006, Il viaggio, o meglio l’odissea. Decido di partire il pomeriggio di Venerdì, verso le due e mezzo, voglio arrivare con il chiaro. Com me tutta la family. Come da norma Milano/Bologna circa 2 ore. Arrivo a Bologna veso le 16.45. Sosta per la merenda di Luca, all'epoca 10 mesi e poi ripartenza verso Firenze. E da li a poco ebbe inizio il viaggio più sconvolgente della mia vita. Bologna/Firenze 5 ore e mezzo. (causa traffico) Il piccolo che piangeva e la madre in preda a crisi di nervi…”ma quanto manca, non ce la fa più” Brevi momenti di calma nel bel mezzo di un delirio collettivo. L’unico a star calmo, Matteo, ancora per poco però. Arrivo a Firenze…distrutto…e mi dirigo verso Vallombrosa. Nello stato d’ansia in cui mi trovavo è stato facilissimo sbagliare strada. E li il panico prese possesso anche di Matteo. Un cerchio che si chiudeva, all’interno un inferno. Telefonate a Fario a Wolfer a Prestigioso….per arrivare a Vallombrosa verso le 22.00/22.30 La cena al Villino era quasi conclusa…ricordo perfettamente però, quelle fantastiche tagliatelle ai prugnoli, portati da Gibbo. Arrivavano da qui: La prugnaiola dei miracoli Questo il mio battesimo con Vallombrosa.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati