Trio Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Vado volutamente in O.T. ma a questo punto una spiegazione è d'obbligo. Vallombrosa 2006, Il viaggio, o meglio l’odissea. :biggrin: Decido di partire il pomeriggio di Venerdì, verso le due e mezzo, voglio arrivare con il chiaro. Com me tutta la family. Come da norma Milano/Bologna circa 2 ore. Arrivo a Bologna veso le 16.45. Sosta per la merenda di Luca, all'epoca 10 mesi e poi ripartenza verso Firenze. E da li a poco ebbe inizio il viaggio più sconvolgente della mia vita. Bologna/Firenze 5 ore e mezzo. (causa traffico) Il piccolo che piangeva e la madre in preda a crisi di nervi…”ma quanto manca, non ce la fa più” Brevi momenti di calma nel bel mezzo di un delirio collettivo. L’unico a star calmo, Matteo, ancora per poco però. Arrivo a Firenze…distrutto…e mi dirigo verso Vallombrosa. Nello stato d’ansia in cui mi trovavo è stato facilissimo sbagliare strada. E li il panico prese possesso anche di Matteo. Un cerchio che si chiudeva, all’interno un inferno. Telefonate a Fario a Wolfer a Prestigioso….per arrivare a Vallombrosa verso le 22.00/22.30 La cena al Villino era quasi conclusa…ricordo perfettamente però, quelle fantastiche tagliatelle ai prugnoli, portati da Gibbo. Arrivavano da qui: La prugnaiola dei miracoli Questo il mio battesimo con Vallombrosa.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Vado volutamente in O.T. ma a questo punto una spiegazione è d'obbligo. Vallombrosa 2006, Il viaggio, o meglio l’odissea. Decido di partire il pomeriggio di Venerdì, verso le due e mezzo, voglio arrivare con il chiaro. Com me tutta la family. Come da norma Milano/Bologna circa 2 ore. Arrivo a Bologna veso le 16.45. Sosta per la merenda di Luca, all'epoca 10 mesi e poi ripartenza verso Firenze. E da li a poco ebbe inizio il viaggio più sconvolgente della mia vita. Bologna/Firenze 5 ore e mezzo. (causa traffico) Il piccolo che piangeva e la madre in preda a crisi di nervi…”ma quanto manca, non ce la fa più” Brevi momenti di calma nel bel mezzo di un delirio collettivo. L’unico a star calmo, Matteo, ancora per poco però. Arrivo a Firenze…distrutto…e mi dirigo verso Vallombrosa. Nello stato d’ansia in cui mi trovavo è stato facilissimo sbagliare strada. E li il panico prese possesso anche di Matteo. Un cerchio che si chiudeva, all’interno un inferno. Telefonate a Fario a Wolfer a Prestigioso….per arrivare a Vallombrosa verso le 22.00/22.30 La cena al Villino era quasi conclusa…ricordo perfettamente però, quelle fantastiche tagliatelle ai prugnoli, portati da Gibbo. Arrivavano da qui: La prugnaiola dei miracoli Questo il mio battesimo con Vallombrosa.. :biggrin: Giancarlo. Si potrebbe quasi organizzare un gara fra te e un amico di Memo (non faccio nomi)! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Si potrebbe quasi organizzare un gara fra te e un amico di Memo (non faccio nomi)! Pippoooo :0123: se vuoi ti aiuto ad organizzare l'evento... :hug2: sarà contento il mio... amico ( :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Vado volutamente in O.T. ma a questo punto una spiegazione è d'obbligo. Vallombrosa 2006, Il viaggio, o meglio l’odissea. :hug2: Decido di partire il pomeriggio di Venerdì, verso le due e mezzo, voglio arrivare con il chiaro. Com me tutta la family. Come da norma Milano/Bologna circa 2 ore. Arrivo a Bologna veso le 16.45. Sosta per la merenda di Luca, all'epoca 10 mesi e poi ripartenza verso Firenze. E da li a poco ebbe inizio il viaggio più sconvolgente della mia vita. Bologna/Firenze 5 ore e mezzo. (causa traffico) Il piccolo che piangeva e la madre in preda a crisi di nervi…”ma quanto manca, non ce la fa più” Brevi momenti di calma nel bel mezzo di un delirio collettivo. L’unico a star calmo, Matteo, ancora per poco però. Arrivo a Firenze…distrutto…e mi dirigo verso Vallombrosa. Nello stato d’ansia in cui mi trovavo è stato facilissimo sbagliare strada. E li il panico prese possesso anche di Matteo. Un cerchio che si chiudeva, all’interno un inferno. Telefonate a Fario a Wolfer a Prestigioso….per arrivare a Vallombrosa verso le 22.00/22.30 La cena al Villino era quasi conclusa…ricordo perfettamente però, quelle fantastiche tagliatelle ai prugnoli, portati da Gibbo. Arrivavano da qui: La prugnaiola dei miracoli Questo il mio battesimo con Vallombrosa.. :biggrin: Giancarlo. Ulisse in confronto ha fatto una passeggiata... Povero Gian... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Lo scrivo qui? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :hug2: ..ma sì... io lo scrivo qui 'UN VEDO L'ORAAAAA!!!! :biggrin: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 (modificato) quote Raffaela 'UN VEDO L'ORAAAAA!!!! E allora accendila 'sta luce , tirchia !!!! :hug2: Modificato 19 Aprile 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati