roberto Inviato 30 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 Ancora il Fiocca e il Fato Nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 in basso la zona del Piglionico, dove siamo stati per Befana, in lontananza l'Appennino, verso sinistra si intravede a malapena il Cimone e, verso destra, laggiu, oltre......... Giacominoooooooooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 verso Passo Croce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 ambienti diversi, rispetto a Marco e Giacomo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 ..... ma sempre affascinanti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 .... il "Foratino" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 e in mezzo alla neve, .............. una nave all'orizzonte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 siamo quasi arrivate alle macchine, solo un momento per memorizzare ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 ..... il versante Versiliese, con il Forato, il Croce, il Nona e il Matanna e dietro ai rami ... il Prana. p.s. Giacomo, hai avuto un refuso tipografico, quello della tua foto è il Gruppo delle Panie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 in perfetto orario, alle 12,30 siamo alle macchine. Poi ci vorrà una ventina di minute per fare 100 m. Un ingorgo pazzesco, con tanta gente imbranata....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 evvvvvai di ciaspola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravo Roberto :biggrin: hai finito di postare vero :biggrin: dai dai che domenica si va assieme (invito ovviamente aperto) caspita che ambienti, a tratti anche severi! foto belle da par tuo :biggrin: :biggrin: Marco p.s. dalle prime due foto mi chiedevo "ma quanto resisteranno vestiti così?" .... poi mi hai risposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 Ho deciso...scriverò a Babbo Natale che mi regali un bel paio di ciaspole, che mi porterò avanti e indietro fra Fiemme e Appennino ! Sono troppo invitanti, infatti, questi itinerari...sono un bellissimo modo di riappropriarsi della montagna seppellita sotto la neve :wink: Un bellissimo racconto, Roberto...cioè una piacevole conferma Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 ..... il versante Versiliese, con il Forato, il Croce, il Nona e il Matanna e dietro ai rami ... il Prana. p.s. Giacomo, hai avuto un refuso tipografico, quello della tua foto è il Gruppo delle Panie! ....aspetta che ci riprovo!! :wink: Dimmi se ci sono!! Bellissime le Apuane, molto diverse dall'Appennino e si nota subito.... Molto belle le tue foto, mi sembra che la luce ti abbia infastidito molto meno che nelle mie immagini!!! Un abbraccione Roberto e la prossima si va assieme!!! Gibbo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 e in mezzo alla neve,.............. una nave all'orizzonte! :biggrin: Caro Roberto, .....che volere di più? Hai a portata di "ciaspole" un vero paradiso!!! un :wink: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 Magnifico Roberto :biggrin: :wink: Anche le Apuane hanno un loro fascino, direi accattivante e penso anche molto più tranquillo rispetto ai nostri monti. Hai provato a fare anche un fuoripista con le ciaspole ? E' qualcosa di unico, soprattutto in discesa; infatti la loro caratteristica è proprio quella che ti permette di "galleggiare" sulla neve L'importante è che non sia eccessivamente fresca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati