fuoriclasse Inviato 3 Febbraio 2007 Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 Mamma mia che splendore!!! Grande Roberto, sai sempre regalarci grandi emozioni!!!! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 non ditemi che nessuno di voi 4 (roberto, gibbo, marco e spignolo) non ci ha fatto un pensierino!!!! aspetto le foto!!!! ciaoooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Monte Freddone (Alpi Apuane) Domenica scorsa, prima della nevicata, domenica si replica con la neve (forse) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Monte Freddone (Alpi Apuane) Domenica scorsa, prima della nevicata, domenica si replica con la neve (forse) Ma e' gia' sciolta tutta in Apuane. Vai all'abetone che almeno ci sono i marzuoli. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 non ditemi che nessuno di voi 4 (roberto, gibbo, marco e spignolo) non ci ha fatto un pensierino!!!! aspetto le foto!!!! ciaoooooooooooooo ... ce l'ho fatto cel'ho fatto il pensierino solo che devo fa quadrare: sciata coi bimbi - visita al nuovo nipotino - pranzo per compleanno babbo - visitina bosco morchelle - ciaspolatina - arretrati vari lavoro/casa :biggrin: ... non ce la posso fare!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 non ditemi che nessuno di voi 4 (roberto, gibbo, marco e spignolo) non ci ha fatto un pensierino!!!!aspetto Eeheheheheheh Figurati se non l'ho fatto................ :hug2: Ma mi servirebbe una moglie nuova :biggrin: Baci Manu per questa settimana sto a casa. :biggrin: Per questa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati