Frèr Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 (modificato) Non visualizzo la discussione "Candidature per il collegio...". Mi spiego: nell'indice / Riservato ai soci vedo come ultimo messaggio un messaggio riferito alla discussione "Candidature per il collegio...". Se clicco sull'indice "Riservato ai soci" però tale discussione non c'è. E pure se clicco direttamente sul messaggio "Candidature per il collegio..." non si visualizza la discussione. Forse semplicemente non sono abilitato a vederla, anche se come socio pensavo di poter accedere a tutto il forum... Ho solo "paura" di perdermi qualcosa! Spero di essermi spiegato. Grazie in anticipo, Paolo Modificato 30 Gennaio 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 Paolo,vai tranquillo,ho provato anch'io e...non esce niente :wink: A questo punto aspettiamo che Doni ci spieghi l'inghippo!! Ma siccome sò che ci sono stati dei problemi,sai che facciamo? Portiamo pazienza e poi...tutto si risolverà!! Ciao Paolo...un abbraccio :biggrin: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 Paolo,vai tranquillo,ho provato anch'io e...non esce niente A questo punto aspettiamo che Doni ci spieghi l'inghippo!! Ma siccome sò che ci sono stati dei problemi,sai che facciamo? Portiamo pazienza e poi...tutto si risolverà!! Ciao Paolo...un abbraccio :wink: pat Grazie Patrizio...pazienterò allora :biggrin: Un :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 :wink: idem... credo si stiano allestendo i cartelloni elettorali e i rinnovi delle cariche, probabilmente nel farlo è stato commesso qualche errore procedurale ed il topic è momentaneamente in standby... :biggrin: tranquillo Paolo, ormai sei dei nostri!! ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 idem... credo si stiano allestendo i cartelloni elettorali e i rinnovi delle cariche, probabilmente nel farlo è stato commesso qualche errore procedurale ed il topic è momentaneamente in standby... :biggrin: tranquillo Paolo, ormai sei dei nostri!! ciaoooooo Non ne dubitavo :wink: tutto si spiega! Grazie Matteo, a presto! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati