valbonix Inviato 1 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Gli ultimi mi sembrano piu ss.silvicola Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 2 Febbraio 2007 Condividi Inviato 2 Febbraio 2007 Ciao Rui, anch'io sono daccordo per Agaricus silvaticus per il primo, mentre per il secondo come dice Ennio potrebbe essere Agaricus impudicus? ma anche un vecchio Agaricus silvaticus?, il terzo probabile Agaricus sylvicola come già ipotezzato da Illecippo. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 2 Febbraio 2007 Condividi Inviato 2 Febbraio 2007 Ciao Rui, ho visionato solo ora il tuo ultimo post e sono d'accordo pienamente con quanto asserito da Scoiattolo, a risentirci, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 2 Febbraio 2007 Condividi Inviato 2 Febbraio 2007 .........anch'io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valbonix Inviato 2 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2007 Ciao. Obrigado pelos esclarecimentos. Thanks for the help. Grazie. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati