salvo56 Inviato 3 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 Il Lago ghiacciato di Fedaja ad oltre 2000 mt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 altra angolazione......tutto, semplicemente spettacolare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 scusate se insisto, ma questi luoghi mi son rimasti nel cuore....credo proprio che vi tornero' presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 Ho scattato oltre 300 foto, devo ancora selezionarne una parte, per ora mi fermo qui e vi invio un grosso abbraccio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 Ma prima di chiudere momentaneamente questo topic, dedicato ad un anglo di Paradiso, beccatevi sto filmatino... :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Febbraio 2007 Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 questo il primo resoconto della giornata...anzi della settimana.. :biggrin: Fantastici paesaggi, Salvo, immortalati in maniera egregia. Aspetto con curiosità la prossima puntata. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 3 Febbraio 2007 Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 Anch'io attendo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Febbraio 2007 Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 Ma prima di chiudere momentaneamente questo topic, dedicato ad un anglo di Paradiso, beccatevi sto filmatino...clicca qui :hug2: salvo E tu beccati i primi per averci offerto questa prima serie di bellissime foto Al :biggrin: ci siamo sentiti spesso....ma il mio pensiero è stato sempre lì durante questi giorni ....e non senza un pizzico di rammarico per non essere con voi Spero però, la prossima volta di non esserci......col solo pensiero :wink: ...e adesso sotto con le altre foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 3 Febbraio 2007 Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 Ma prima di chiudere momentaneamente questo topic, dedicato ad un anglo di Paradiso, beccatevi sto filmatino...clicca qui salvo E le Tutine rosa????? :wink: Peccato ci speravo Gran belle immagini Salvo e sò benissimo cosa hai provato :hug2: ... sono posti splendidi, anche a me sono rimasti nel cuore.. credo non scorderò mai questo episodio che riguarda proprio il lago Fedaia (ai piedi della Marmolada) Era il 90 l'ultimo giorno della nostra splendida settimana bianca a Malga Ciapela, la macchina gia caricata e gli sci sul portabagagli... durante la notte aveva nevicato forte ma splendeva un sole spettacolare.. ci siamo fermati sul lago a mangiare una polenta alla baita prima di fare il passo e tornare definitivamente verso casa ... Proprio lì vicino c'era (chissà se c'è ancora?) la partenza di un vecchio impianto (era una sorta di gabbietta con la pedana dove dovevi salire al volo) non c'era nessuno......... la pista sotto quella luce limpida e brillante sembrava una montagna di zucchero filato.. Ho mollato tutti alla baita ho tirato giù gli sci, mi sono infilata gli scarponi sopra i jeans e in pelliccia sono andata a farmi le ultime piste.. :0123: :0123: io da sola..... solo le impronte dei miei fidi (allora) Fischer Vacuum sulla pista... da brividi :biggrin: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 4 Febbraio 2007 Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 (modificato) L'antipasto d'immagini promette mooolto bene ............ ...........nell'attesa delle altre :biggrin: bentornati e cari saluti Leo Modificato 4 Febbraio 2007 da Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Febbraio 2007 Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 Belle immagini e splendida vacanza, avete centrato una settimana magnifica sole, neve e il magnifico scenario delle Dolomiti..... proprio il massimo visto la neve che era venuta ero sicuro che vi sareste divertiti alla grande in un comprensorio che ho frequentato per tanti anni e mi è rimasto nel cuore :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Febbraio 2007 Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 Mamma mia che spettacolo meraviglioso!!!! Ci vorrebbe anche la sottoscritto una settimana di ferie. Massi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 4 Febbraio 2007 Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 Ciao Salvo, anche se io li preferisco nel periodo estivo,in queste bellissime valli si respira sempre aria di paradiso. A presto con le altre immagini!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Febbraio 2007 Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 Caro Salvuzzo... La prima serie di immagini è stpuenda... La neve deve essere stata...spettacolare e il sole pure.. Per l'anno prossimo..vedremo,ma l'idea di una settimana bianca mi attira e mi spaventa. Non ho più le gambe che funzionino oltre i 2 giorni... Forza adesso con la nuova serie... Un :biggrin: grandissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Febbraio 2007 Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 Fantastici Ragazzi!!!!! Bellissimo il primo antipasto!!!!! :biggrin: Bella la foto a 3000 metri Salvo Dispiacuto per non essere dei vostri ma ahimè... Vi forte e aspetto le prossime foto!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati