Frèr Inviato 4 Febbraio 2007 Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 Tutto stupendo :0123: :0123: :0123: ! Il tempo v'è stato amico oltretutto, mi sembra! Belle vacanze davvero! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Magnifica la prima settimana bianca APB! Ci siete mancati ma ve lo siete meritato. Un abbraccio a tutti e tre e uno anche per Michelone!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Che bello.....mi hai fatto tornare voglia di sciare! Sono 4 anni che non rimetto gli sci ai piedi, un pò per vari motivi.....ma mi si è illuminato il viso a vedere queste foto! Che sia per la neve? NOOOOOOOOOOOOOOO.....è grazie a voi e a vederti così belli e gioiosi sulle piste! Bravi, bravi! Un bacio non ve lo toglie nessuno! Tiè :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Scenari meravigliosi, sono contento tu abbia beccato una settimana stupenda. Non tanto per te, ma per noi cosi' possiamo vedere delle splendide foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 In 19, infine, sotto il tuo berretto c’è il Piz Boè, 3150 metri, la massima elevazione del Gruppo del Sella. Azz.... ma che capoccione c'hai, Salvuzzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Pensa se diceva : " dietro le chiappe......" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Scenari meravigliosi, sono contento tu abbia beccato una settimana stupenda.Non tanto per te, ma per noi cosi' possiamo vedere delle splendide foto. Mi associo a Carletto agli sciatori APasseggionelBianco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 spettacolare!!! avete beccato la settimana migliore dell'anno!!!!WOW!!!!! sono veramente felice per voi!!!! :0123: :0123: ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Calma con le altre foto, aspettiamo prima quelle di Pedro ........................: Vistomi tirato in ballo, aggiungo alcune istantanee, ovviamente di pessima fattura Canazei La base di partenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 La sosta "pranzo" con Salvo e roby visibilmente soddisfatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Ovviamente anch'io sono tutt'altro che dispiaciuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Questo è lo Skytrenino Si narra che sovente abbia avuto bisogno di un'aiutino di Salvo e Roby per riuscire a partire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Pausa pranzo del secondo giorno di sci. é visibile il lauto pranzo (tè per i 2 Roberti e cioccolata in tazza per Salvo). Comunque non siamo deperiti, perchè la colazione del mattino consisteva: uova strapazzate con bacon toast con speck e formaggio 1 o 2 fette di dolce 1 o 2 o 3 bicchieri di pseudo spremuta d'arancio yogurth o frutta latte caffe ecc. ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 sconsolato? Non credo (avreste dovuto vedere la cena con antipasti in quantità industriale ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Salvo è visibilmente soddisfatto della sua cioccolata in tazza :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati