prestigioso Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 bella scampagnata e bella mangiata! bravi bravi.... fabio come te lo sgranocchi quell'uccellino??? ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 (modificato) giovani piccioni ......... Giovani sì , dall'ultima "botta" non è che sia passato poi così tanto tempo !!! Come diceva Totò ," mica so' fiaschi che s'abbottano"!! Oh Mariooo , ma li vuoi lasciare in pace su quella Torre ??? ( da cui "torresan" ) Guarda che ti mando la Lipu , magnapolentacongliosei !!! Un plauso speciale ai "giudici di gara" per la dedizione dimostrata alla causa A.P.B. : oh , Pedro ancora aveva gli scarponi ai piedi !! Modificato 5 Febbraio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Visto che ero stato chiamato come giudice a latere.... Visto che mi sono riappropriato della macchinetta Visto che il pc funziona bene ecco una foto di gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Primo piano del coltellino..... che mastro Baffo ha realizzato per Evaristo :0123: P.S. non so se la foto rende , ma dal vero è un CAPOLAVORO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 La casa del...grande Spiedo :0123: lo spiedo l'avete gia' visto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 L'interno della casa con i commensali all'opera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Albe si becca il 1o Torresano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 mentre altri.... si consolano con la polenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Il generale Baffo ... in splendida forma, :hug2: la barbetta bianco-nera gli dona molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Chiusura del pranzo con i dolci tipici Bergamaschi Grazie Aldo(albe) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 e dopo le cose belle.... le note dolenti :hug2: Non ho fatto neanche una dico una foto a Mario Non ho fatto neanche una foto a Pippokid(epensare che abbiamo fatto il viaggio assieme) Non ho fatto neanche una foto(all'assessore della Comunita' Montana...simpaticissimo) Non ho fatto neanche una foto a mia moglie In compenso ho fatto una foto al paesaggio che avevo di Fronte...Colline di Breganze Troppo bello per non essere ripetuto l'anno prossimo Un abbraccio a tutti, Franco :hug2: e un ringraziamento particolare agli organizzatori che hanno lavorato per Noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Complimenti per la bella giornata Culinaria che avete trascorso. Avete dimenticato però di comunicare che i Torresani...erano rigorosamente ...morti di Freddo... :hug2: Un abbraccione a tutti voi. A prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 insomma abbiamo capito che ogni occasione è buona per gli amici bolognesi per farsi inviatre ad assaggiare vedo pochi amici veneti sarà che il freddo arrivato improvviso gli ha falciati a letto. Se siete disposti a spostarvi di qualche chilometro in più siamo sempre pronti ad ospitarvi per farvi degustare le nostre specialità tipiche a base di pesce o di carne ma soprattutto di verdure. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 insomma abbiamo capito che ogni occasione è buona per gli amici bolognesi per farsi inviatre ad assaggiare vedo pochi amici veneti sarà che il freddo arrivato improvviso gli ha falciati a letto. Se siete disposti a spostarvi di qualche chilometro in più siamo sempre pronti ad ospitarvi per farvi degustare le nostre specialità tipiche a base di pesce o di carne ma soprattutto di verdure. Mai dire mai :hug2: con i Piadinas c'è da aspettarsi di tutto... :0123: se poi fosse tempo di Neri l'accostamento mico-culinario mare-monti mi sempre.....intrigato Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Stavolta è andata così Mario...... .... ed è solo colpa mia ....oramai di Breganze so quasi tutto :0123: .... .....manca solo un piccolo particolare .... ....non ci sono mai stato!!! ma posso riparare ....... :hug2: G. P.S. Bellissima Giuria APB!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati