tonaino Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 ....Andrè....ma come hai fatto ? ...motore e tempi lunghissimi..... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 ....Andrè....ma come hai fatto ? ...motore e tempi lunghissimi..... besos Scatti in sequenza e tempi brevissimi! Andrea...ma le hai fatte tu? Bellissime foto! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 bravo Andrea, molto belle :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 Veramente belle ma con che macchina sono state fatte ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 Spettacolari!!! :hug2: ........vogliamo sapere tutto di queste foto! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 grande andreone, 12 scatti eccezionali!!! nitidezza, colore e contrasti ciaooooooooooo PS: preparati, ne stanno per arrivare tante dal cielo, finalmente..!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 Andrea, ti sei dato all'acqua? :hug2: Bravo pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 Splendide Stupefacenti!!!!! Che impostazioni??? Un abbraccio Ps.però ammettilo, quel liquido era rosso prima :tongue: poi lo hai modificato :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 :0123: Fantastiche!!!! :tongue: Complimenti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 Bellissime Andrea!!!!!!!!! Le hai fatte con la 5050? Mi hai fatto venire la voglia di provare a fare la stessa cosa......chissà se mi riesce Non dev'essere stato facile!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 Bellissime Andrea.... Aspettiamo di vederne 12 di Rosso,12 di Rosè,12 di Bianco,12 di Champagne....... Un :tongue: e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 Bellissime Andrea!!!!!!!!! Le hai fatte con la 5050? Mi hai fatto venire la voglia di provare a fare la stessa cosa......chissà se mi riesce :tongue: Non dev'essere stato facile!! Marco Mmmmm ......o non ha usato la Oly 5050 , che ha uno scatto a raffica di 1,7 fps ( ciò significa che la sequenza sarebbe durata 7 secondi............ troppi ) , o sono una serie di scatti singoli fatti con la Oly a 1/1000 e poi postati in sequenza . Sbaglio Andrè ?? Belli comunque !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 6 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 Prima di tutto grazie vi stavo per rispondere.....ma devo andare a cena.....sono arrivati gli amici.... a dopo... .....Romanus è sulla retta via :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 Bellissime, Andrea...complimenti! :smile: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 6 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 (modificato) Allora.....eccomi quà Per fare queste foto mi sono servito di..... per l'allestimento una sedia e un catino del diametro di circa 40cm, ho posizionato la sedia dentro la doccia (si si proprio la doccia del bagno ) dove sopra ho messo il catino, riempito fino all'orlo. Andando a smanettare il miscelatore della doccia, ho cercato di far cadere all'incirca una goccia al secondo. La digitale in questione è la mia, che come molti di voi sanno è la Olympus 5060 widezoom, le impostazioni sono queste: Modo manuale Messa a fuoco manuale Flash slow2 Distanza focale 23mm+adattatore zoom ottico x2 F 4,8 Esposizione 1/800sec Cavalletto son tutti scatti singoli (bravo Carlo ) dopo essermi posizionato centrando la parte da fotografare.....ho alzato lo sguardo all'erogatore della doccia, e premevo il pulsante di scatto all'incirca al distacco della goccia.....il tutto condito da tanta pazienza, prove su prove e fortuna.....poi il tutto è stato fatto dalla mitica Olypussina Per avere una ventina di foto buone, ne ho scattate circa 300.....ed è questo il bello della digitale!! Ciao a tutti, ed ancora grazie dei complimenti :smile: Eccone un'altra :wink: zac Modificato 6 Febbraio 2007 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati