baffo Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 Bravo complimenti veramente belle ti angelo :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 :smile: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 Eccone un'altra zac MA CHE BELLA!!!! SEMBRA LA CORONA DI UN RE :smile: Bravo Andrea!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 Andrea,ti sei dato all'acqua? Bravo :wink: pedro Intanto ...... :smile: ma Andreaaaaaa ........ non hai pensato alle tonalità rubino di una goccia di Chianti!!??!! ma forse la doccia non è ancora attrezzata ...l'ultima mi pare la più bella!!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 Minchino al minch.... ad Andrea!!!!! :0123: Un abbraccio ragazzaccio... te quando un ti si sente per un po' tu sei sempre ad inventar qualcosa!!!! :wink: Bellissime, bravo!!! Le prossime con Porcino al posto della goccia!!! Ciao PresInc. Gibbo. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 6 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 (modificato) Minchino al minch.... ad Andrea!!!!! :0123: Un abbraccio ragazzaccio... te quando un ti si sente per un po' tu sei sempre ad inventar qualcosa!!!! :wink: .....tu mi dovevi vedere.....sedia nella doccia, cavaletto ecc ecc.....chiuso nel bagno alle 02:00 di notte.....mah!! avranno esclamato i vicini vedendo degli strani lampi di luce provenire dalla finestra del bagno.....che cavolo hanno mangiato stasera?? Grazie dei complimenti :smile: Un Abbraccio Andrea Modificato 6 Febbraio 2007 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Febbraio 2007 Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 Ciao Andrea , capire che non fossero scattate con lo "scatto a raffica" , non era poi così difficile . Per cui , tantissimi singoli scatti "a sensazione" cercando di beccare l'attimo giusto !! Un unico dubbio : perchè la scelta di non sfruttare tutta la velocità d'otturatore consentita ?? ( 1/1000°) Per una questione di luce ??? ( però potevi ancora "aprire" a f 2.8 , non credo servisse tanta pdc ). Ciao "Maghe della neve , e adesso pure della goccia " !!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Febbraio 2007 Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 Un alla bellezza delle foto un altro alla tua smisurata pazienza un altro :smile: ancora,per la fantasìa e...un :wink: all'amicizia!!!! Bravissimo!!!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 7 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 Ciao Andrea , capire che non fossero scattate con lo "scatto a raffica" , non era poi così difficile . Per cui , tantissimi singoli scatti "a sensazione" cercando di beccare l'attimo giusto !! Un unico dubbio : perchè la scelta di non sfruttare tutta la velocità d'otturatore consentita ?? ( 1/1000°) Per una questione di luce ??? ( però potevi ancora "aprire" a f 2.8 , non credo servisse tanta pdc ). Ciao "Maghe della neve , e adesso pure della goccia " !!! :smile: Per una questione di luce Carlo, la 5060 ad un 1/1000sec (che tra l'altro può arrivare fino a 1/2000sec) con lo zoom al massimo consente l'apertura massima di 4,8, è un peccato lo sò.....aver avuto una reflex digitale a disposizione sarebbe stato tutt'altra cosa per poter aprire fino a 2,8, ero costretto a non usare zoom e avvicinandomi molto al soggetto, gli schizzi d'acqua avrebbero rovinato tutto andando a colpire l'obbiettivo. comunque non mi lamento, la 5060 riesce ancora a darmi grandi soddisfazioni :wink: Ciao Carlone Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Febbraio 2007 Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 :smile: allora hai fatto il massimo , con la digit a disposizione !!! A proposito di reflex , guarda questa , catturata in Internet tempo fa ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 7 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 spettacolare, con la reflex puoi giocare di più, apertura e chiusura diaframma,obbiettivi macro che ti consentono una distanza di lavoro ottima ecc ecc.....se ci mettiamo anche uno studio fotografico a disposizione con i vari giochi di luce.....diventa tutto più facile, tra virgolette facile.....a quel punto la fortuna è fattore 0, ci vuole pazienza e sopratutto bravura del fotografo a gestire la situazione. :hug2: per avere un risultato come da te postato. .....nel mio caso, tanta fortuna e pazienza.....per non parlare del mio studio fotografico.....il bagno :smile: Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Febbraio 2007 Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 per non parlare del mio studio fotografico.....il bagno :smile: Ciao Andrea Ricordo bene la foto in cui sei seduto con aria stralunata al "posto di lavoro" ...... Ripostala dai !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Febbraio 2007 Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 Andrea...sono veramente spettacolari... Complmenti davvero... :hug2: :smile: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Febbraio 2007 Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 .....tu mi dovevi vedere.....sedia nella doccia, cavaletto ecc ecc.....chiuso nel bagno alle 02:00 di notte.....mah!! avranno esclamato i vicini vedendo degli strani lampi di luce provenire dalla finestra del bagno.....che cavolo hanno mangiato stasera?? Piu' facile abbiano pensato...che cos'avranno bevuto stasera...??? :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Febbraio 2007 Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 quale??? questa??? ihihiihih :smile: ohhhhhhhh..non è che c'ho tutta la collezione degli incredibili sul vaso, eh!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati