Bizet47 Inviato 7 Febbraio 2007 Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 Un a tanta maestria.... bravo, veramente foto eccezionali. Un abbraccio, Tony. :smile: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Febbraio 2007 Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 quale??? questa??? ihihiihih :hug2: ohhhhhhhh..non è che c'ho tutta la collezione degli incredibili sul vaso, eh!!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 7 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 Piu' facile abbiano pensato...che cos'avranno bevuto stasera...??? :biggrin: :hug2: o.....ancora peggio.....che cosa stà fotografando in bagno??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 7 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Grazie Carlo a ricordarla Grazie Matteo a postarla .....mi ero dimenticato totalmente di questa foto.....altri tempi, tempi di bannature a go go :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Febbraio 2007 Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 Ma icchè tu c'hai sull'orecchio sinistro , una penna ?? Ma ancora devi prendere appunti , ancora te tu non la fai a memoria ??? Ciao compagneros dei "belli e bannati" !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 7 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 Ma icchè tu c'hai sull'orecchio sinistro , una penna ?? Ma ancora devi prendere appunti , ancora te tu non la fai a memoria ??? .....no Carlo, segno in una agenda il peso ogni volta .....faccio cosi da 15 anni, sono arrivato ad una bella cifra, non mi lamento compagnerosssssssssss, avanti tutta.....o in questo caso :hug2: .....falla tutta!! Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Ho stampato le impostazioni io ho la stessa tua macchina...ma ho seri dubbi di fare qualcosa che si avvicini a te bischeraccio :biggrin: ma ci provo. Per quanto riguarda la foto non è nulla in confronto al video :biggrin: fatevelo mandare credetemi. Per quanto riguarda l'altra sera ......... credo che in vita mia non abbia mai riso in quel modo e devo ammettere che sono molto fortunato ad avere amici come voi. :biggrin: MAX P.s. ma con i'ffidenzio come verranno le gocce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Ho stampato le impostazioni io ho la stessa tua macchina...ma ho seri dubbi di fare qualcosa che si avvicinia te bischeraccio :biggrin: ma ci provo. Per quanto riguarda la foto non è nulla in confronto al video :biggrin: fatevelo mandare credetemi. Per quanto riguarda l'altra sera ......... credo che in vita mia non abbia mai riso in quel modo e devo ammettere che sono molto fortunato ad avere amici come voi. :biggrin: MAX P.s. ma con i'ffidenzio come verranno le gocce Videooooo?? quale video?? :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Videooooo?? quale video?? dooooooooooove sono ? dove soooooono ? :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Gli garba fare il grullo, ma con le foto Andrea non scherza affatto Non le avevo ancora viste; bravissimo enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Andrea sei sono delle foto sublimi, dopo averle viste sono stato pervaso da due sentimenti contapposti: 1-Depressione, perchè penso di non riuscire mai a fare delle foto così! 2- Entusiasmo, perchè quello che hai fatto e tutte le spiegazioni che hai dato mi possano servire per migliorare :hug2: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 20 Febbraio 2007 Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Davvero una pazienza certosina... 300 scatti per 12 foto sono un bell'investimento, ma a giudicare dai risultati ne è valsa la pena... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati