fistolino Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 ciao ragazzi! ho deciso di comprare una fotocamera digitale per scattare delle foto migliori rispetto a quelle che faccio con il cellulare (terribiliiiiiii!!!). ne ho viste alcune alla portata del mio portafoglio:4 megapixel e 3x di zoom. quello che mi chiedo è se posso scattare delle foto funginee decenti, come quelle viste nel nostro forum. saluti a tutti! fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 Rileggiti questo post che chiede le tue stesse cose.... Poi ci risentiamo...se vuoi anche per MP... Link :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 Fistolino........ascolta il mitico Giuseppe.....lui sa tutto....ma proprio tutto.....mi ha iautato a comprare un afotocamera digitale....sono contentissimo......se ascolti i suoi consigli vai sul sicuro!!!! GRAZIE GIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 ciao ragazzi! ho deciso di comprare una fotocamera digitale per scattare delle foto miglioririspetto a quelle che faccio con il cellulare (terribiliiiiiii!!!). ne ho viste alcune alla portata del mio portafoglio:4 megapixel e 3x di zoom. quello che mi chiedo è se posso scattare delle foto funginee decenti, come quelle viste nel nostro forum. saluti a tutti! fistolino Guarda le foto che fa Patrizio, e ha solo tre Mpixel. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Ciao Carle, le foto le ho viste e sono fantastiche,solo sei sicuro che utilizza una 3 Mpixel? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati