Doni Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 11 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere ai seguenti numeri 0832 306997 o al 328 6156985 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Ma la cinzia è a Lecce??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Per l'occasione si' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Non sarò alla serata .....ma che bello: APB in cattedra!! Complimenti a Cinzia e agli organizzatori tutti!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 ecco vedi, ho appena finito di dire in altro post che APB si dovrebbe aprire maggiormente verso l'esterno et voilà .... ma questo è tempo zero!!! :biggrin: complimenti per l'iniziativa Marco p.s. anch'io, come Giuseppe, ho qualche difficoltà a partecipare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Bellissima iniziativa :biggrin: complimenti per l'organizzazione e alla nostra Prof. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Uauuuuuuuuuu. Che bravi :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Bellissima iniziativa, molto interessante ed utile. Un vero peccato che Vigevano-Lecce = 1.050 Km. C'è qualcosa del genere anche qui sul forum?? Se c'è, perdonatemi, ma....evidentemente mi è sfuggita. Complimenti a Cinzia e all'AMB di Lecce. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 ...il tema è affascinante, l'organizzazione sarà perfetta, la docente la conosciamo tutti e tutti vorremmo essere lì ad assistere, purtroppo è impossibile, sarebbe bello riprendere in video la lezione e riproporla sul forum magari a spezzoni.... Donatè....se te lo metti in testa lo fai, lo so che lo fai........... besos :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 L'argomento è molto interessante mi sarebbe piaciuto poter partecipare, ma la distanza Bologna Lecce mi frena. Comunque gran bella iniziativa Sax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 Ma la cinzia è a Lecce??? Ora si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 Cinzia legge a Lecce di piante velenose: brava Cinzia e bravi i Leccesi E' previsto l'assaggio a fine serata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 Complimenti agli organizzatori e alla Relatrice Purtroppo, proprio lunedi sera credo che sarò ancora in quel di Ferrara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati