Enzo Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Grazie Enzo per il tuo contributo ..........piuttosto di niente ..........è sempre meglio piuttosto ..........finchè dura Cari saluti, Leo :hug2: Ciao Leo molto saggia la tua conclusione........ stiamo a vedere......se , dopo Vallombrosa , questa Sezione esisterà ancora......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 stiamo a vedere......se , dopo Vallombrosa , questa Sezione esisterà ancora......... Scusami ma non vedo perchè dovrebbe sparire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Scusami ma non vedo perchè dovrebbe sparire. io.........ci vedo pochi porcini e pochi porcinari.........quindi......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 io.........ci vedo pochi porcini e pochi porcinari.........quindi......... anche io, ma ciò non significa che un porcinaro come me non debba trarne beneficio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 13 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 ..........ciao Ille, nonostante la sporata, ha dei dubbi di classificazione, secondo te, di cosa potrebbe trattarsi ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 (modificato) Psathyrella sp. Modificato 13 Febbraio 2007 da Illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 E si Nico, potrebbe essere, ma potrebbe trattarsi anche di altro; per conferma è meglio aspettare il giudizio di qualche esperto..........in futuro, potremmo rischiare di averne pochi o di non averne di pareri in merito. Salutoni e , Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati