baldacci Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 ...dopo ben un mese prime foto e prima uscita con la mia nuova macchina fotografica, ieri mattina ho colto l'occasione per fare un giretto fugace a visitare la chiesa di Pianzo risalente al XI sec. La cosa che mi ha stupito sono i toni naturali delle foto davvero notevoli rispetto alla compatta che ho sempre usato. Vabbe' ecco le foto, lungo la strada uno scorcio interessante con una buona luce mi ha obbligato a fermarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 La chiesa di Pianzo sorge in questa vallata che spesso riserva davvero suggestive foschie sullo sfondo il cusna e la pietra di bismantova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 mi dirigo verso il basso e le foschie mi accolgono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Ecco la chiesa davvero molto bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 C'era pure un lignicolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 nei dintorni della chiesa questo spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 C'erano pure le mongolfiere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 una zoomatina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 è gia' tardi quindi rientro facendo la strada che passa da canossa, con questo ultimo scattino vi saluto ciao alle prossime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Se il buon giorno si vede dal mattino, penso proprio che ce ne farai vedere delle belle. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 avremo da rimanere sbalorditi più del solito, quindi!!!! ciao balda!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Bellissime Alessà Di foto superbe ne facevi anche prima :biggrin: ......vorrà dire che d'ora in poi saranno INCREDIBILI :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Fantastiche foto Alessandro, sono sicuro che la nuova reflex ti darà grandi soddisfazioni :biggrin: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati