salvo56 Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Terra, la nostra radice, la nostra linfa vitale.....la nostra ultima dimora... Come sempre Giuseppe ci regali ottimi spunti di riflessione :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Che bel racconto :hug2: Un saluto, Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Davvero un bel racconto. Ciao Giuseppe. Un a tutta la combriccola Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 ...E quasi sono pronte quelle terre al nuovo miracolo di fiori e colori di primavera Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 la nostra terra, giuseppe, la nostra Madre Terra... al cospetto di tali riflessioni niente è semplice, ed anche per me: niente di più semplice ..... ma a me piace.... ciao giuse!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 (modificato) Terra e luce ........solchi e ombre...... niente di più semplice ..... ma a me piace.... Ma nella semplicità che ci circonda stà la bellezza. Cerchiamo i sogni, ma ad un palmo dal nostro naso ci sono emozioni che vanno vissute. Tu tra le colline, io nella sconfinata pianura lombarda...però...le stesse emozioni :hug2: , forse gli stessi pensieri, che da te tradotti in parole diventano poesia. In risposta ad un post di Giorgio, scrivevi: Giorgio sei davvero una ricchezza unica in questo forum, per chi ti apprezza e ti vuol bene. ....bene, associa le tue parole a te stesso. Giancarlo. Modificato 13 Febbraio 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 (modificato) Quando due brevi passi "dietro casa", sulle prime colline, diventano occasione per una placida riflessione sulle solide certezze della vita... ...la presenza al tuo fianco della compagna di sempre... ...la bruma che, confondendo l'orizzonte, dona al presente un palcoscenico di concretezza e di sorpresa, assieme... ...i segni del passaggio e della presenza... ...i limiti della vita, le sue difficoltà, ma...la consapevolezza di voler insistere... ...nel modellare una materia che sembrerebbe non voler sentir ragioni... Grazie per questa "rassicurante" passeggiata, Giuseppe ! Non posso che ribadire quanto espresso da Giancarlo Un abbraccio :hug2: giorgio Modificato 13 Febbraio 2007 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Contro il cielo il ricamo dei loro rami mi ha sempre trasmesso una sensazione di forza ...direi quasi coraggio .....come nessun'altro vecchio albero sa donarmi Sensazione che quasi si accentua nello scorcio di immobili braccia protese ... Caro Giuseppe, sono due immagini molto emblematiche che potrebbero definirti. Le tue braccia protese verso gli altri....io ti vedo così. un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Caro Giuseppe, Quoterei tutti quanti se...sapessi quotare..senza far dei danni.. Belle immagini e sensazioni. Grazie ancora una volta... Un e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 .... terra .... Marco Giuseppe Belle foto Giuseppe di un posto che conosco bene.Ad Ozzano........il militare. A San Pietro......le tagliatelle dell'Osteria. Ciao ma guarda te ...quando si dice: il mondo è piccolo ....si dice proprio una verità... .... mentre inquadravo "S.Pietro" mi fischiava un orecchio .... ....ora capisco: Spignolo ci mangiava le tagliatelle!!!!!!! :hug2: Grazie Luciano G. Terra, la nostra radice, la nostra linfa vitale.....la nostra ultima dimora... Come sempre Giuseppe ci regali ottimi spunti di riflessione :hug2: :hug2: salvo E' così Doc ..... e i colori della tua Salvo a me riempono di voglia di vivere Un G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Che bel racconto ............... Paolo Grazie Paolo.... mi piace la definizione "racconto" è in fondo quello che mi piace fare. Giuseppe Davvero un bel racconto. Ciao Giuseppe. Un a tutta la combriccola Nico Grazie Nico..... :hug2: ricambiato alla truppa :hug2: G. ...E quasi sono pronte quelle terre al nuovo miracolo di fiori e colori di primavera Sergio ...stanotte pioggia ...oggi vento caldo stanno già :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 la nostra terra, giuseppe, la nostra Madre Terra... al cospetto di tali riflessioni niente è semplice, ed anche per me: :hug2: ciao giuse!! Ciao Matte ....... direi sintonia G. Tu tra le colline, io nella sconfinata pianura lombarda...però...le stesse emozioni :hug2: , forse gli stessi pensieri, che da te tradotti in parole diventano poesia. :hug2: Giancarlo. Come con Matteo ...così con te. ....mi è parso di vederti osservare la tua pianura, immerso nella tua terra. Grazie Giancarlo G. ...nel modellare una materia che sembrerebbe non voler sentir ragioni...Un abbraccio giorgio ... hai ragione ....è ostica ..... se mi "sforzo" sento la mia impotente inadeguatezza, se accetto la mia piccolezza .... è possibile. Accetto la "dipendenza". Ti G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Caro Giuseppe,sono due immagini molto emblematiche che potrebbero definirti. un Roberto Ciao Roberto, dal mio "punto di vista" è forse la ricerca di quella "forza" ...mio Papà adorava le querce ...in giardino ne ho tante ..... forse anche questo spiega. Grazie :hug2: G. Caro Giuseppe,Quoterei tutti quanti se...sapessi quotare..senza far dei danni.. Belle immagini e sensazioni. Grazie ancora una volta... Un e a prestissimo Giuliano Secondo me tu danni non ne fai ...... :hug2: al contrario!! dammi retta Giuliano !!!! Ti G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 (modificato) Ciao Giuseppe a volte basta voltarsi per riflettere non importa andare in capo al mondo per farlo. l'altra domenica con un amico ho fatto una camminata di 13 Km abbastanza facile nel parco dei gessi. è un cerchio che gira intorno alla grotta dela spippola guglie di gessi paesaggi stupendi partenza e ritorno dall'ARCI S. Lazzaro 2 ore si fa comodamente a passo lento 3 La prima parte ha qualche strappo poi ci si immerge nelle colline e si sogna. Pensa ci sono nato a 1 Km e non ci ero mai stao per me quella è sempre stata "campagna" oggi ha case a 500 mt. ma la sua bellezza è intatta. Ciao e a presto max Modificato 14 Febbraio 2007 da Max-Bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 ...........a volte basta voltarsi per riflettere non importa andare in capo al mondo per farlo. ........... Ciao Max ...parole sante le tue io ho un difetto .....o faccio fatica a scolinare le prime colline ....o passo direttamente sotto l'equatore ....grazie dell'itinerario decisamente a portata di mano.....lo proverò G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati