lunanuova Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Stasera vi voglio presentare alcuni grandi amici : questo e' Bliki un meticcio recuperato dal canile di circa un anno e che vive in casa con noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunanuova Inviato 13 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Questo invece e' Willy, un meticcio che vuole tante coccole e che vive in casa di nostri cari amici con lui c'e' Gas un micio che pensa di essere un cane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunanuova Inviato 13 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Infine il bello di casa: kiro, un incrocio tra labrador e pastore maremmano, chissa' cosa sara' da grande!!!!!!!!!! Ciao a tutti Lucia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 a Silvietta piace Willy cert che ci vuole coraggioa far salire i cuccioli sul tappeto il mio cava pipì dappertutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Io li preferisco tutti e tre!!!! Sono meravigliosi!!!!! W gli animali e w chi li ama!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Che belllllllllli! Ho poi una smisurata passione per gli animali, quindi... Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 A me piacciono tutti e...quattro. Poi negli occhi di Bliki... leggo il "perchè" di tutto il mio amore per gli animali. Sono adorabili e ci offrono molto, molto di più di quel che chiedono. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Che tenerezza.... Sono veramente stupendi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Sono meravigliosi tutti e tre davvero belli. E quello che loro ci danno non riusciamo mai a ricambiarlo del tutto. :0123: :0123: :0123: :0123: un anche a loro 3 Sax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Veramente belli tutti e quattro Lo sguardo di Bliki fa veramente tenerezza. Il fatto di averlo tolto dal canile aumenterà sicuramente l'affetto per i suoi padroni Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Sono tenerissimi!!!!!!! :happybday: Ps.forte quel Micio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Sono semplicemente adorabili... :0123: :0123: chissà che bello dev'essere andare per boschi in loro compagnia!!!!! Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Splendidi, daranno Affetto a voi e sicuramente ne riceveranno di più, cosa che non sempre avviene. Io ho il Gatto Merlino,messo nel post Mettiamoci la faccia insieme agli altri componenti delle mie due famiglie. E' splendido amare gli animali ed essere amati da loro. Un e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati