baldacci Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 (modificato) ...e anche per giocare un po. Ho fatto qualche scatto con quasi identici parametri con la G6 e la 400D per vedere differenze qualitative (forse solo le foto 3 e 4 sono significative) poi senza applicare nulla solo ridimensionamento per la 1 e la 2 , secondo voi quali sono le foto fatte dall'una e dall'altra foto 1 Modificato 14 Febbraio 2007 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 (modificato) foto 3 ingrandimento della foto originale di un dettaglio Modificato 14 Febbraio 2007 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 (modificato) foto 4 ingrandimento della foto originale di un dettaglio Modificato 14 Febbraio 2007 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Non me ne capisco proprio, pero' guardandole bene, mi sembra che la 2 sia un pochino piu' nitida, luminosa e contrastata della 1. La tre e la quattro mi sembrano zoommate diverse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 scusate la foto 3 e la foto 4 sono ritagli di foto ingrandita al 100% anche se i ritagli sono di zone non coincidenti si vede lo stesso la differenza qualitativa ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 C R R C Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Foto 2 400 D forse? Foto 3 400 D forse? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 C R R C Concordo, toni più tenui e naturali nella seconda foto....fra la 3° e la 4° la differenza è abbastanza evidente, anche perchè l'ingrandimento sulla foto scattata con la G6 è ottenuto partendo da 7 Mpix, con la 400D da 10. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 15 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 Concordo, toni più tenui e naturali nella seconda foto....fra la 3° e la 4° la differenza è abbastanza evidente, anche perchè l'ingrandimento sulla foto scattata con la G6 è ottenuto partendo da 7 Mpix, con la 400D da 10. Ok bene neanche male che ci avete preso pensa se mi dicevate che non vedevate sostanziali differenze o peggio che erano migliori quelle della G6 ...è vero salvo l'ingrandimento parte da 10mpx ma la differenza di qualita' e' abbastanza marcata, anche se questo si vede se fai stampe oltre i 20x30 invece a monitor se le ridimensioni per il web e le sviluppi un po con photoshop le differenze sono minime Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 20 Febbraio 2007 Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Ok bene neanche male che ci avete preso pensa se mi dicevate che non vedevate sostanziali differenze o peggio che erano migliori quelle della G6 ...è vero salvo l'ingrandimento parte da 10mpx ma la differenza di qualita' e' abbastanza marcata, anche se questo si vede se fai stampe oltre i 20x30 invece a monitor se le ridimensioni per il web e le sviluppi un po con photoshop le differenze sono minime Ciao Sono anch'io convinto del fatto che, a parità di marca (Canon, ovviamente, che a mio avviso fornisce immagini superiori a tutte le concorrenti, oggi) e confrontando le foto di una compatta di seria A come la G6 la differenza, a meno di stampe di formato apprezzabile, sia poco evidente. E badiamo bene che la differenza non è nel numero dei mega... ma nella qualità e nelle dimensioni del sensore, che contano molto più dei mega.... :smile: :smile: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati