Gheppio Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Grazie Giuseppe, con le tue immagini e il commento riesci sempre a trasmettere bellissime emozioni Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Un'altra bellissima serie di immagini. L'ultima direi strepitosa. Grazie Giuseppe faccene vedere altre. Un abbraccio. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 mare d'inverno atmosfera magica!! Così la percepisco anch'io ..... .... un contatto stretto con un ambiente che mi piace definire "primario"... e che mi riporta "all'essenziale" giochi di luce e riflessi da vero maestro ...pero', che bello fotografare il mare!! sai a chi mi ispiro ogni tanto?! I riflessi...la prova del tocco della luce, che è vita sulla terra, su ogni oggetto.............. poesia in quella passerella giunta a pochi metri dal mare .......... Ciao Giorgio, hai ben sottolineato le sfumature che "corrono" in me ... le due "sopra" ...... ma non solo :hug2: Grazie Prof. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Io adoro il mare e vedere queste foto non posso che esserne contenta! e io con te!! ... sì ti vedo proprio "giusta" per un bel caldo mare.... ...anche se poi non stai mica male fra boschi e monti!!! :0123: G. ma quando ci si riesce,viene fuori la bellezza,la poesìa...i nostri pensieri positivi,è come se facessimo un autoscatto al notro cuore, Grazie Pat ...questo che dici io lo provo e le tue parole mi danno una sincera soddisfazione Ti G. ... mannaggia sono le 9 passate...... dovrei già essere in ufficio!!!!!! tutto bene in ufficio ?!! .... tu Rob però mi sa che ...(sarà la terra dove vivi con montagne e mare così "uniti") il DNA del mare ce l'hai tutto .....mi sbaglio?!! Un G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Anche io non sono uomo di mare, a differeza di mia moglie che lo ama al massimo........... alla tua Giuseppe.... Beh allora un sano fifty-fifty ....ehi Sergio mica bere tutta quella birra se no nel bosco G. Bellissime immagini giuseppe molte anche curate nelle inquadrature davvero belle Grazie Ale ....quello dell'inquadratura e del ritaglio è un aspetto che mi "prende" G. Come sempre Beppe foto meravigliose e suggestive. Grazie Sax ....contento di aver suscitato emozioni Un G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Un grosso a te e alla ciurma. Ricambio Nico G. mi sono persa in queste immagini bellisime Ciao Carmen .....pure io mi ci perdo, ma come disse un grande.... ....."....m'è dolce naufragare in questo mare..." G. Come avessi preso una conchiglia e avessi ascoltato il rumore del mare, come si faceva da bambini in spiaggia. Io ricordo ancora una vecchia grande conchiglia a casa dei nonni ...... .... quanti sogni da bambino ..... fantasie di mari mai visti .... Thanks Guido!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Neppure io sono uomo di mare...però devo dire che quando non c'è la ressa estiva anche il mare ha il suo fascino . Piena sintonia Paolo Felice ti siano piaciute G. Viene proprio voglia di essere là insieme a te. ....e questa è la "magia" del forum ...il potere comunicativo della rete ....bello vero!!!?! Un G. Sembrano pensieri tristi ma, almeno a me, fanno l'effetto oppostoavvicinandomi alla Natura, ammirato per la sua grandezza. Una "tristezza" dolce che meglio potremmo chiamare spunti di riflessione ..... ..... e poi con quella nota di "libertà" che immagini e poche parole unite insieme ci concedono: quella di spaziare lontano coi pensieri e con le emozioni ..... ......con la sensibilità unica di ciascuno nello "scrivere" così come nel "leggere"... Un a Te e a Franca G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Questa immagine è veramente stupenda, Giuseppe Pure a me piace molto Raffa ....... ....quel senso di "provvisorio" .... ma così "luminoso" .....che faccio la rimetto?! ... ma sì !!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Nel leggere i tuoi post...tutto cambia. Sei troppo buono Giancarlo .....che spiaggia è la tua ...... mettine altre dai Un G. Grazie Giuseppe, con le tue immagini e il commento riesci semprea trasmettere bellissime emozioni Grazie Sergio :hug2: felice che sia stato così!! G. ....... faccene vedere altre. Ciao Luciano, anche per me l'ultima è un bello scatto .... ..... eccone uno simile di quel momento "fermato" Un G. P.S. anche tu aggiungine .... che di mare, uomo un po' sei ..... o sbaglio!? molto belli i toni delicati del cielo e del mare abbinati al contrasto plastico dei "pescatori" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 (modificato) Sei troppo buono Giancarlo .....che spiaggia è la tua ...... mettine altre dai Ti prendo in parola, Giuseppe. La foto che ho inserito si riferisce ad una vacanza fatta qualche anno fa a Sharm El Sheikh, quando ancora mi immergevo. Dopo purtroppo è subentrato un problema fisico è ho dovuto mollare. Ti ringrazio per l'invito che faccio mio con molto piacere.. Modificato 18 Febbraio 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 anche senza essere sott'acqua, fantastici colori si potevano osservare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 (modificato) un mare stupendo, dove immergendosi sembrava di essere in un'acquario. Giuliano (Dumbokid) ne sa qualcosa.. Modificato 18 Febbraio 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 (modificato) Contrasti tra terra e mare.. Grazie per l'invito Giuseppe. Giancarlo. Modificato 18 Febbraio 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Grazie Nik mamma che colori il mar Rosso :tongue: ...dalle tue foto immediata è la sensazione di estate (o quanto meno di caldo ) ...sì vien voglia di tuffarsi G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Belle Giuseppe....per me il mare in inverno è come il bosco in autunno..... Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati