Spignolo Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Lo scoglio dell'aquila. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Ultima panoramica del gruppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Il paesotto di Csstelluccio dal piano dove abbiamo lasciato l'auto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Un saluto a tutti. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Caro Luciano... Bellissime immagini e bellisime montagne... Incredibili le Elevate Temperature a quelle altitudini che se non ho capito male...vi hanno impedito di raggiungere i luoghi prefissi.. Grazie... Un e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Sul puntino nero abbiamo fatto retro front.Sara' per la prossima volta. Bellissime foto Luciano! Dispiace per la meta mancata, ma una "resa", quando è ponderata ed intelligente, diventa solo un "rinvio" a tempi migliori. Mi piace molto anche quel tuo saper scegliere un percorso alternativo...a "naso". Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Belle foto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Bellissime Lucià Complimenti :cray: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 ciao carissimo Luciano, vedendo queste splendide immagini mi sono sentito "spiritualmente" con voi; quante volte i miei scarponi hanno pistato su questi sentieri!. Per quanto riguarda la val di Canatra ti dico solamente che è stata una delle mie "palestre di studio micologico" preferite, per quasi venti anni, fino a quando ancora non avevano iniziato a disboscarla. Arrivederci con gli altri "pistacoppi" Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Splendidi paesaggi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 I sibillini calamitano sempre la mia attenzione!! bellissime foto luciano!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 (modificato) Incredibili le Elevate Temperature a quelle altitudini che se non ho capito male...vi hanno impedito di raggiungere i luoghi prefissi.. Caro Giuliano, in effetti le condizioni dal mattino erano cambiate, dove la mattina rimanevano solo i segni dei ramponi alle 10.30 si affondava per 15 cm. Ovviamente non c'era pericolo di valanghe visto che neve si puo' dire che non c'era ma fare i "traversi" con la neve che si stacca per un neofita come me era gia' abbastanza. Ho anche "sgradinato" per un po' ed ho utilizzato la piccozza per la prima volta....................... Direi che come seconda volta puo' bastare................ Ho gia' detto all'amico Remo che per un po' in quanto ad Adrenalina sto bene cosi. Ciao e grazie. Modificato 18 Febbraio 2007 da Spignolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Caro Giuliano,in effetti le condizioni dal mattino erano cambiate, dove la mattina rimanevano solo i segni dei ramponi alle 10.30 si affondava per 15 cm. Ovviamente non c'era pericolo di valanghe visto che neve si puo' dire che non c'era ma fare i "traversi" con la neve che si stacca per un neofita come me era gia' abbastanza. Ho anche "sgradinato" per un po' ed ho utilizzato la piccozza per la prima volata....................... Direi che come seconda volta puo' bastare................ Ho gia' detto all'amico Remo che per un po' in quanto ad Adrenalina sto bene cosi. Ciao e grazie. Dai Lucià va bene così :tongue: non mancava poi così tanto alla cima La prossima volta, magari nella bella stagione, ci arriviamo insieme con Ennio e con gli altri amici Marchigiani Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Dispiace per la meta mancata, ma una "resa", quando è ponderataed intelligente, diventa solo un "rinvio" a tempi migliori. Mi piace molto anche quel tuo saper scegliere un percorso alternativo...a "naso". Roberto Caro Roberto, lo puoi ben dire, ci torneremo magari in primavera o in estate con il resto dei Pistacoppi Marchigiani. E' un periodo che sono fisicamente in forma, non ho paura del vuoto, ma se uno non se la sente, se uno non ha il coraggio, non se lo puo' dare...... e credimi li' di coraggio con i pendii che praticamente sono "in piedi" (vero Rossano?) ce ne vuole...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Belle foto Luciano Grazie Graziano mai quanto le tue del TUO Gran Sasso. :tongue: Bellissime Lucià Complimenti Rossano Grazie Rossano a Giugno organizziamo e ci andiamo tutti quanti i Pistacoppi. ciao carissimo Luciano,vedendo queste splendide immagini mi sono sentito "spiritualmente" con voi; quante volte i miei scarponi hanno pistato su questi sentieri!. Per quanto riguarda la val di Canatra ti dico solamente che è stata una delle mie "palestre di studio micologico" preferite, per quasi venti anni, fino a quando ancora non avevano iniziato a disboscarla. Arrivederci con gli altri "pistacoppi" Ennio. Vale quanto detto a Rossano, uniremo l'utile.... al dilettevole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati