ca.ber Inviato 22 Febbraio 2007 Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Febbraio 2007 Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 ..posti da me conosciuti. Ho fatto il militare a Verona..e quando potevo ero a Sirmione, Desenzano, Peschiera...se avevo tempo..Torbole...e via intorno al lago. Complimenti per racconto e foto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 [quote name='biso56' date='Feb 20 2007, 11:09 PM' ho passato anch'io magnifiche giornate a pescare sull'isola peccato non poter andarci ancora magnifiche foto. complimenti un saluto giorgio Mai dire mai Giorgio, lasciamo aperta una porticina :biggrin: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Bellissime foto Sergio!!!!! :biggrin: Un :wink: Nico Grazie Nico, auguroni per il tuo ginocchio. :hug2: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Foto molto belle di un lago fantastico :biggrin: Luciano :hug2: Anche tu non scherzi col Ticino e i tuoi laghi. :wink: Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Caro Sergio, credo che abbiamo trovato, con te, un altro valido "narratore" di luoghi E' il tuo primo fotoracconto, se non erro, e mi è piaciuto molto. Hai saputo trasmettermi il fascino del lago e dei suoi borghi, impagabile quando la stagione turistica è ancora lontana. Bello quel contrasto fra il vento del pomeriggio, la famosa "ora del Garda", che agita le acque di Torbole, e la "bonaccia" al tramonto...quando ogni cosa rallenta, resta sospesa, come barca sull'acqua... Salutoni giorgio Grazie Giorgio, i tuoi complimenti sono particolarmente graditi. Uno dei miei primi incontri in forum è stato il tuo post sulla salita del Corno Bianco: bellissimo, l'ho mostrato anche ai miei familiari Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Febbraio 2007 Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Uno dei miei primi incontri in forum è stato il tuo post sulla salita del Corno Bianco: bellissimo, l'ho mostratoanche ai miei familiari Sergiooo...ma quella è la Chiesa di Aldino (BZ), se non mi sbaglio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Sergiooo...ma quella è la Chiesa di Aldino (BZ), se non mi sbaglio ! Proprio lei! Avevo capito che in quei posti sei di casa Io frequento quella zona da tempo; ancora prima dei vari verboten funghi Ma i posti restano magnifici e ogni tanto ci torno molto volentieri; e poi... ancora tanti nei momenti giusti, eh? Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 24 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 Foto Stupende GiorgioHo rivissuto per un'attimo i bei tempi delle tantissime ferie estive passate sul lago. Veramente belle Grandissimo Ciao Sax Grazie Sax, chissà quanti bei ricordi Ciao Ricordo una vancanza di circa 25 anni fa, con Arturo, Dona e Piero, il mio fidanzato dell'epoca.Avevamo un budget così basso che mangiammo quasi sempre schifezze, per cui, alla fine, ad Arturo venne un attacco di appendicite e, quando arrivammo a Verona, fu ricoverato in ospedale. Mamma mia, cosa mi dici? mi dispiace. Ti auguro di ritornare sul Garda e di goderti una bella vacanza Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 24 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 Grazie Sergio !!! Una bellissima e ben documentata gita sul Garda. E' un piacere vedere quei luoghi in inverno ed assaporare la "molle" pigrizia del lago...stando comodamente davanti ad un monitor. Roberto Ciao Roberto, non so perché ma qualcosa mi dice che sono davanti ad un pescatore oltre che fungaiolo naturalmente Sbaglio? Salutoni Bellissimo questo reportage sul Garda, Sergio! Io ho visitato solo la parte sud, da Torri del Benaco fino a Salò e Gardone Riviera. Il tratto nord che si restringe tra le montagne era troppo lontano e la nostra vacanza era finita, ma mi sono ripromessa di tornare per finire il "tour". Sono posti incantevoli, soprattutto Sirmione, che anche se un po' troppo turistica è una vera "perla" Grazie delle tue belle foto Eh si Raffaela, devi rimediare perché anche nella parte più stretta del lago ci sono graziose località. Considera poi che sei vicina ai boschi del trentino, quindi... Ciao Bellissime immagini Sergio Il lago "Benaco" e i suoi tanti bellissimi centri che lo circondano ... ...bellezze ineguagliabili che offono il meglio di sè proprio in questo periodo....sono d'accordo con te Pasquale Vero, Pasquale. Per noi amanti della natura è facile apprezzare anche i silenzi come quelli che offre il lago in questa stagione Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 24 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 Grazie Sergio,bellissime immagini e colori,ci hai portato in quei luoghi molto belli con te,parlandocene come fossimo lì con te. Bel Dono ci hai fatto... Grazie ancora Un a te e ai tuoi cari A presto Giuliano Grazie Giuliano. un salutone anche a te. Ciao sì sì carino il lago di garda...nulla a che vedere col lago d'iseo però ! Come dice giustamente Giorgio questa è la stagione migliore sui laghi, senza la massa rumorosa di turisti ma con un'immutato fascino dato da luoghi e giochi di colori unici. Belle foto Sergio Un Paolo Campanilista! Comunque non hai torto, anche il lago d'Iseo è bellissimo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 24 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 Ciao. Carlo. Un grazie anche a te Carlo. Sergio ..posti da me conosciuti. Ho fatto il militare a Verona..e quando potevo ero a Sirmione, Desenzano, Peschiera...se avevo tempo..Torbole...e via intorno al lago. Complimenti per racconto e foto. :biggrin: :wink: Giancarlo. Chissà quante giovani tedesche avrai conosciuto sul lago a quell'epoca... :hug2: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 24 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 Ciao Sergio,che bel racconto ....e che belle foto. Come Giorgio sono stato piacevolmente colpito da questo tuo fotoracconto e aspetto fiducioso altri scatti ...altri itinerari. Mi sono piaciute molto le inquadrature ....molto belle ...... non casuali. :clapping: Grazie e ....... alla prossima!! :biggrin: Giuseppe Complimenti anche a te Giuseppe Ti seguo sempre con interesse; bellissimi gli ultimi due topic Terra/Mare Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 25 Febbraio 2007 Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 Grazie Sergio una bella carrellata del nostro magnifico lago :0123: ciao angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati