ielpo Inviato 22 Febbraio 2007 Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Foto come sempre bellissime Roberto...e bella cronaca di uno dei vostri fine settimana appenninici che mi fan venir voglia di crinale!!! :biggrin: Un abbraccio a te e famiglia. :biggrin: Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Febbraio 2007 Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 "Diciam che la poa neve caduta te la sei proprio goduta. Avrei voluto far una girata ma non e' stavolta andata. Tra mollteplici tuoi viaggi finisci sempre in mezzo ai faggi. Ora po' 'nvece delle pantofole a trovo anco le ciaspole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Febbraio 2007 Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Gran bella escursione roberto!!!!! Un :biggrin: Belle foto!!!!! (Beato...che puoi :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Spignolo: ielpo: Sono sicuro che ti troveresti bene, non solo sul crinale ......... carletto: ...... e gliò fatto venì la vena ....poetica!!!! :biggrin: :biggrin: Illecippo:.... potei Ille....... potei........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Febbraio 2007 Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 ...arriva purtroppo l'ora di partire.... purtroppo sì, queste giornate non dovrebbero mai finire!! bellissime giornate in compagnia ed allegria!!! ciaooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Febbraio 2007 Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 E' sempre un piacere seguirti Roberto :biggrin: anche se...un pò di sana invidia fà capolino Ma vedervi così affiatati,nello scoprire il bel modo che avete di...vivere,non posso far altro che :biggrin: Alcune foto son veramente belle!! L'atmosfera che ci hai trasmesso...unica!! Un grosso pat :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Febbraio 2007 Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 ci piace la montagna,ci piace camminare e sciare, andar per boschi, ma anche bere, mangiare, ridere e scherzare, insomma, stare in compagnia...... C'è di che accontentarsi, mi pare.... :biggrin: Complimenti, Roberto bellissima escursione molto ben documentata. Dev'essere emozionante attraversare una faggeta con la neve su sti "arnesi". :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 fario73: Ciao Farioneeeeeeee!!! patrizio : Grazie Pat, quando "l'invidia" è al colmo........ Pavia non è poi così lontana...... :biggrin: falworth : Ciao omonimo, in effetti quando siamo li ...... non ci si lamenta mai!!! Si, è un bel modo di "passeggiare" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 22 Febbraio 2007 Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Ma che splendida escursione! Mi sono piaciute molto soprattutto le foto notturne, con i giochi di luce...davvero belle! Complimenti :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Febbraio 2007 Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Lo sai cosa m'ha colpito di più, Roberto ? Le montagne ? I boschi ammantati di neve ? Sì, certo, anche questo, naturalmente, ma soprattutto l'atmosfera serale lassù, l'arrivo al tramonto, le luci sulla neve, il cielo stellato che si riverbera sulla neve scintillante...i due passi nella notte...quel cielo così vicino... Già queste emozioni varrebero l'andata lassù ! :biggrin: Un bel racconto, con questo qualcosina in più Un abbraccio :biggrin: :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Ciaspolata ormai archiviata ....ma io l'ho "sfogliata" solo ora La voglia di stare insieme non vi manca ....mi ci rispecchio assai col mio simile gruppone di amici; :0123: :biggrin: :0123: Suggestive le foto della sera..... sempre bella la luce del mattino coi faggi del crinale piegati dal vento ...... .....magica la skyline della sera che sfuma nel cielo e nella indistinta sera che incombe. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 un saluto particolare a Marco (Funghimundi)avrebbe dovuto essere dei nostri, ma non ha potuto esserci! :wink: mannaggia a me Roberto tu mi mandi un saluto particolare e io non mi ero neanche accorto del tuo bel post e sì che mi immaginavo bene che lo avresti fatto .... mi son perso una bella occasione ma ce ne saranno sicuramente altre, ciaspole o non ciaspole l'imporatnte è che non manchino ..... ..... i TORDELLI e 'na bozza de bon vin Marco p.s. concordo con giuseppe con la magia della foto crepuscolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati