baldacci Inviato 22 Febbraio 2007 Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 (modificato) ...e per chi puo' essere interessato. Il procedimento che ho utilizzato anche se puo' sembrare complicato è molto semplice da fare, io ci ho messo 2 minuti Ecco come ho fatto Primo occorre bilanciare i colori che sono sfasati con auto color Modificato 22 Febbraio 2007 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 selezioni tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 copia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 selezioni le curve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 prendi con il mouse il quadratino nero nel mezzo e lo porti in basso verso destra cosi fino a che la parte nebbiosa della foto sia scura tutta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 poi incolli la parte precendentemente copiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 (modificato) poi con lo strumento gomma nella barra di sinistra con una opacita' del 17/20 incominci tenendo premuto il tasto del mouse a passare sopra la parte scura della foto per fare risaltare la foto sotto che hai scurito senza passare sopra la persona, in pratica cancelli parte della foto...conta che con una opacita' del 20 per fare risaltare totalmente la parte scura sotto devi passarci 5 volte per arrivare a 100% Modificato 22 Febbraio 2007 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 una volta trovato la soluzione che ti soddisfa unisci i livelli cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 (modificato) infine regoli luminosita' e contrasto in base al risultato che si vuole ottenere e poi salvi ciao se hai domande basta chiedere Modificato 22 Febbraio 2007 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Febbraio 2007 Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Grazie Alessandro, "mastico" poco Photoshop e sono anche un po'.... pigro. Queste tue istruzioni "passo-passo" sono una vera manna. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Febbraio 2007 Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Bello aprire un post a nome mio :biggrin: Grazie Maestro, ora provo e ti farò sapere! Un bacio e mi metto all'opera! Mony :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Febbraio 2007 Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 ......tenendo premuto il tasto del mouse a passare sopra la parte scura della foto per fare risaltare la foto sotto che hai scurito senza passare sopra la persona, ..... E' proprio quello il bello :biggrin: ...senza passare sopra la persona, non è mica facile....viene un nervoso :biggrin: . Grazie Ale, sei stato molto preciso, già una volta avevi svelato sto trucchetto con un fungo per mettere a fuoco sia lo sfondo che il fungo :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Klaveius Inviato 23 Febbraio 2007 Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Ciao, in questo caso, come molti altri, non covverrebbe lavorare su più livelli in modo di avere più flessibilità? Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati