Daniele Inviato 23 Febbraio 2007 Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Ciao a tutti voi, ecco una delle più grandi architetture di questo mondo; l'alveare!!! Non sono un grande intenditore e per di più sono anche mezzo orbo(porto gli occhiali),ma sembrerebbe un'alveare di api. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Febbraio 2007 Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 ihihhi lo hanno fatto a forma di Pleurotus ostreatus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Inviato 23 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Scusate l'ignoranza, ma che cosa è un Pleurotus ostreatus? La foto l'ho scattata con una compatta da 6 mega pixel, ottica 3x. Cmq dal vivo l'alveare è di un bel color miele,verrebbe voglia di dargli un morso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Febbraio 2007 Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Scusate l'ignoranza, ma che cosa è un Pleurotus ostreatus? Ciao Daniele, ecco il Pleurotus ostreatus.......molto bella quella poiana salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Inviato 24 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 Grazie dell'informazione Salvo, in effetti quando da lontano mi è cascato l'occhio su questo nido,mi sembravano dei funghi......mmm tipo quelli lamellari,che si trovano su tronchi morti,poi osservandolo più da vicino ho notato che era un'alveare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati