Micio Inviato 24 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 24 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 24 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 è stata veramente una bella serata,e visto che nel forum per vari motivi ci sono poco ,è stato ancor + bello ritrovarni con gli amici di sempre. un ringraziamento va alle cuoche e a chi ha organizzato il tutto in maniera favolosa GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Febbraio 2007 Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 E bravo Micio-mitraglia che torna alla carica ...queste riunioni ci vogliono "come il pane" non si puo' rischiare di deperire, giusto Gabri! Una gran bella comitiva, ma perchè non mi avete invitato? ...scherzo ....pero' mi sarebbe piaciuto veramente unirmi alla vostra magnifica tavolata salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Febbraio 2007 Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 Maremma cinese, un raduno in piena regola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 24 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 (modificato) E bravo Micio-mitraglia che torna alla carica ...queste riunioni ci vogliono "come il pane" non si puo' rischiare di deperire, giusto Gabri! Una gran bella comitiva, ma perchè non mi avete invitato? ...scherzo ....pero' mi sarebbe piaciuto veramente unirmi alla vostra magnifica tavolata salvo Sapevamo che eri al lavoro e non ti abbiamo disturbato ci vediamo a vallombrosa Modificato 24 Febbraio 2007 da Micio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Febbraio 2007 Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 ..... Che robaaa ma quantiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 24 Febbraio 2007 Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 (modificato) Ho ancora gli occhi lucidi Una serata di quelle che ti lasciano a bocca aperta, basta poco per fare gruppo......e lasciatemelo dire in APB siamo veramente un BELLISSIMO GRUPPO. MI ero inventato un titolo per questo Post....ma MitragliaMicio ..é partito a Raffica anzi sgassando sull'acceleratore della moto.....viste le sue ultime passione motociclistiche questo doveva essereil titolo del post QUANDO I PIADINAS FANNO OHHH quando si trovano di fronte a questi capolavori Ho cambiato il titolo in omaggio a Donatello, grande organizzatore e anfitrione Modificato 24 Febbraio 2007 da Pippokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 24 Febbraio 2007 Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 quando c'è organizzare una mangiata in buona compagnia... Da sx La Jole suocera di Bigolo e storica piadinara di Borello Bigolo e Daniela(cuoca eccezzionale) seminascosta la cognata.. intenti alla preparazione dei primi...cappelleti e tortelli romagnoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 24 Febbraio 2007 Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 Attingendo alle riserve porcinare del sottoscritto Crostini ai funghi porcini(Tirli Sett-06) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 24 Febbraio 2007 Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 credo che tra Cappelletti e Tortelli.... abbiamo toccato quota 1600... .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 24 Febbraio 2007 Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 e li abbiamo pure mangiati tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 24 Febbraio 2007 Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 quando in Forum si parla di Mangiare.... manco a farlo apposta ecco i primi arrivati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati