dumbokid Inviato 24 Febbraio 2007 Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Febbraio 2007 Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Febbraio 2007 Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 (modificato) Della Gran Bella Gente.... Grazie a tutti di Esistere... :biggrin: a tutti e Viva l'APB A prestissimo Giuliano Auguri di Pronta Guarigione al mio Fratellone Alberto Modificato 24 Febbraio 2007 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 24 Febbraio 2007 Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 OHHHHHHHHH , che meraviglia e poi OHHHHHHHHH , ma siete matti?, per fortuna ho appena finito di mangiare :biggrin: Quasi quasi vado a prendermi una fettina di crostata alle noci ... Ve possino.... mi ingrasso solo a guardare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Febbraio 2007 Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 :biggrin: Complimenti stratosferici per la serata che, con piacere, vedo è andata ancor meglio delle previsioni. Spettacolari come sempre i Piadinas, tutti, ed il grandioso Francone una meravigliosa certezza Ma un saluto ed un abbraccio particolare lasciatemelo fare a due graditissime persone che di certo hanno contribuito a rendere speciale la serata e questo Post Sara :0123: e Bonni Avrei tanto, tanto voluto esserci Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 25 Febbraio 2007 Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 Io a nome di Mauro e Valter (il guru) che non esendo iscritti al forum non lo possono fare direttamente, ringrazio tutti qualli che hanno lavorato per la riscita di questo incontro. Grazie Franco grazie Bigolo, grazie Evaristo, e grazie a tutte le donne che erano in cucina a spadellare. Encomiabili. Grazie di cuore. e bravi Max Valter Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Febbraio 2007 Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 I PIADINAS per ospitalità e organizzazione sono IMBATTIBILI!!! Non c'e' niente da fare! Mi siete mancati, io e Gibbo siamo stati tentatissimi fino all'ultimo minuto, ma non era possibile conciliare l'impegno del sabato mattina. E' stata una grandissima perdita!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Febbraio 2007 Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 unisco una foto di omaggio a Donatello :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Febbraio 2007 Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 poche altre foto ho da aggiungere, comunque, perchè è già stato postato di tutto :biggrin: ....deperire è un attimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Febbraio 2007 Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 ...uno splendido esemplare di Mony muscaria :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Febbraio 2007 Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 ....gran serata, ragazzi Un grazie ancora agli organizzatori :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Febbraio 2007 Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 Non posso aggiungere ulteriori immagini (causa batteria scarica della digitale :biggrin: ) .... Posso anzi devo pero' inchinarmi di fronte all'ospitalita' ed all'organizzazione veramente senza limiti dei Piadinas... La delegazione Alpina aveva l'ingrato compito :hug2: di verificare la qualita' dei cibi e delle bevande (rigorosamente a base d'uva :biggrin: ) proposte dai Piadinas... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Febbraio 2007 Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 Posso annunciare a nome anche del Generale Baffo che la verifica ha dato esito positivo... :0123: Ragazzi che dire...??? Vi ringrazio e vi tutti...in particolare gli organizzatori "Borelliani"...Franco, Evaristo, Bigolo...tutti soprattutto le signore cuoche instancabili e sopraffine Per una cena io, Angelo e Piero ci siamo fatti 500 km in poche ore... Qualcuno potra' pensare che siamo un po' picchiatelli... :hug2: ... No ragazzi non siamo matti (anche se i Veronesi di fama... :biggrin: )...piu' semplicemente...siamo l'APB...!!! :0123: :biggrin: :wink: Vi :biggrin: tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Febbraio 2007 Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 Che bello,che bello...siam rientrati stasera dal week-end romagnolo toscano e abbiamo ancora negli occhi e nel cuore tre giornate splendide passate con gli amici. :0123: Non ho fatto foto e ringrazio chi le ha fatte per rendere partecipi tutti di questa serata entusiasmante sotto tutti i punti di vista. :biggrin: :biggrin: A Franco ancora un mega abbraccio per il graditissimo invito e l'organizzazione perfetta...ha un cuore grande come una casa!!! :wink: Complimenti a tutti coloro che han lavorato tanto per farci passare una serata al di fuori della norma: era tutto buonissimooooo!!!!!!! :biggrin: Un abbraccione a tutti e un arrivederci a presto!!! :hug2: :wink: Gabriele e Paola p.s. Bonni ti aspettiamo! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Febbraio 2007 Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 Ci saranno pure tante parole per descrivere questo incontro, ma io non le trovo! :hug2: Una gioia immensa rivedere tanti amici. Questa è APB: A Pranzo a Borello!!!! Un grazie particolare alle cuoche e agli organizzatori borellesi :biggrin: Un saluto speciale a Sara :biggrin: Una gioia rivedere Gianky e Ila, la loro compagnia è davvero insostituibile!!! E senza Ielpo e Paola ormai non è più raduno!!! Un bacio a tutti i partecipanti Grandi Piadinas!!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati