brio Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Ciao Brio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 (modificato) Splendida Brio, Crochi con quello sfondo ....... ...... decisamente un affresco mozzafiato :clapping: ...io mi accontento dei "particolari" perchè gli sfondi Giuseppe Modificato 3 Aprile 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 (modificato) una domanda per marco ma con i tuoi ci si fa lo zafferano? Della serie...quando ci si può aiutare L'avevo fotografato a ottobre in Liguria... con questo si fà lo zafferano,confrontateli!! Prima differenza,i pistilli(spero si chiamino così,nei crocus gialli,nello zafferano...rossi!! Seconda e facile da capire,i crochi fioriscono ad inizio Primavera,lo Zafferano in Estate/Autunno!! Ciaoooo pat Modificato 3 Aprile 2007 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Non ho foto mie di crochi da zafferano per questo ho preso un pò dal web e questo sito mi sembra molto interssante Zafferano sardo La foto di Marco sembrava andar bene per il colore dei petali e per la presenza di 3 stimmi trifidi almeno così mi sembravano. Nella foto di Patrizio mi sembra che non si tratti di Crocus sativus l. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brio Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Grazie Chicercatrova. Splendido dettaglio! Io più vicino di così non riesco ad andarci...vabbè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Anche io Crochi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Ecco anche il mio contributo. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ezio Inviato 3 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Bellissimi... peccato che la stagione dei crochi è finita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati