mario Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 La pianta delle streghe è per me sempre motivo di gioia... Pur non avendo mai rinvenuto, sulle sue stopie, il pregiato Pleurotus della ferula, la sua fioritura è inequivocabile indizio della primavera. Oggi mi sono deciso a fotografarla, nonostante le condizioni di luce non ottimali (aria un po' velata dallo scirocco). Si tratta pur sempre di un buon test per la 30D, sia pure con ottica non ancora a livello (dovrà pur arrivare sto benedetto 24 - 105...). Un paio di scatti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 2 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 2 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2007 (modificato) la seconda dopo un po' di pulizia del file a 400 iso (ammesso che fosse necessaria...). Ciao. Modificato 2 Marzo 2007 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 ne capisco poco di tecnica fotografica ma le foto mi piacciono ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 2 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Alla prima ho aggiunto questa cornice (mia prima esperienza, ditemi se vi piace). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 molto belle secondo me. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 prendila con il beneficio perchè non sono epserta a me non piace molto questa cornice mentre mi piace lo spessore che avevi dato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 2 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2007 prendila con il beneficio perchè non sono epsertaa me non piace molto questa cornice mentre mi piace lo spessore che avevi dato Le opinioni sono tutte importanti, eperto o meno che sia chi le fornisce, e la cortesia di chi riscontra un nostro messaggio è sempre da tener presente... Tanto precisato, mi dici cosa intendi per spessore? Ciao e grazie, anche a Ille (ciao amico...). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Anche per me le foto son belle, ma la cornice.... non mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Bellissime foto. Ma quante piante delle streghe ci sono? Non era lo stramonium la pianta delle streghe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Bella da ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Ciao Mario, piacere di incontrarti. Ti dico la mia: bellissima la foto; la cornice, essendo voluminosa, tende ad "appesantire" l'immagine ed in definitiva toglie visibilità alla stessa. Potresti magari provare ad incorniciare con filetto nero più sottile in modo da valorizzare il soggetto principale. Permettimi un paio di esempi pratici: 1) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 2) in questo caso un'ombra... che ne dici? Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 ...mario troppa maschera di contrasto gli aloni evidenti nei contorni sono per me fastidiosi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Bellissime Mario ... per quanto attiene le cornici...non farti contagiare Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati