dumbokid Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Finito...lo Scempio Fotografico.... Un a te Giuseppe...e a Tutti A prestissimo e....Non Fustigatemi..Troppo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Davvero uno spettacolo emozionante. Qui a Ferrara il cielo era limpidissimo ed il fenomeno lo si è potuto osservare perfettamente. No foto. sonosenzamacchinaporcaputrinantediunavaccabasciuca!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Io ho fatto qualche foto con l'ausilio del telescopio, però non avendo niente per fissarvi la macchina ho fatto tutto a mano libera...questa è una delle tantissime foto fatte..presto ne metterò altre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Che spettacolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Belle immagini Io ero davanti al monitor a vedermi vecchi post APB e ho dimenticato la luna. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Metto anche le mie di scarsa qualità ma significative Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati