freccia62 Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Io l'eclisse me la sono persa..... :hug2: anzi non l'ho persa.... l'ho vissuta adesso con le vostre foto!!!!! :0123: Bravi tutti Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 (modificato) ho seguito il tutto ad occhio nudo...... un "piccolo" fenomeno naturale ........ che ci lascia sempre a bocca aperta e con il naso all'insù......... :wink: aldo p.s. grazie a tutti per le belle immagini scattate :hug2: Modificato 6 Marzo 2007 da albe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Chiedo di nuovo Scusa a tutti...per lo scempio Fotografico delle mie foto... :hug2: Spero che Salvo,che ha una macchina uguale alla mia...ma tutt'altra Mano e capacità...mi perdoni... Io, non conoscendola ancora...ho lasciato l'Automatismo e ho spinto lo zoom al massimo...a parte le prime due foto e quelle dei fiori... Assenza totale di cavalletto...ha fatto il resto... Complimenti invece agli altri per le magnifiche foto... Un :wink: a tutti e a prestissimo. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 :biggrin: :biggrin: davvero complimenti a tutti immagini bellissime , da me era bellissimo pero' la mia macchina digitale purtroppo non e' adatta per questo tipo di foto e la reflex non digitale purtroppo sta facendo i capricci e quindi niente eclissi, sara' per la prossima :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati