fario73 Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 bentornato giancarlo!! e belle foto,aspettando le altre... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 E' molto bello condividere la pace e la bellezza di questi luoghi con i propri figli :biggrin: Bravo Giancarlo, un bacione a te e Matteo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 (modificato) ..riflessi di vita. I ricordi partono, ed il presente al mio fianco. :biggrin: Bella passeggiata, scorci di una pianura così simile alla mia da sentirla come conosciuta..... .....ma soprattutto il viverla come continuità fra passato e presente mi fa sentire là, con Te e Matteo. Un G. Belli i sorgivi ..... e pure i funghetti... Pleurotus?! :biggrin: Modificato 5 Marzo 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Giancarlo, la campagna è la stessa che percorro io, i sentimenti...si mischiano ai tuoi, la differenza stà nel tempo trascorso,per me molto più lungo,stà nell'eta dei figli... ma tutto ciò è bello viverlo sentendosi Amici,legati assieme da quel filo invisibile e così tenace da vincere la lontananza o la mancanza di tempo per trovarsi! Ma guardando le tue foto e sentirsi lì...con te,il passo è molto breve!! :biggrin: Bravissimo! :biggrin: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 ..riflessi di vita. I ricordi partono, ed il presente al mio fianco. Caro Giancarlo, la nostra terra sarà piatta ed uniforme, a qualcuno può sembrare anche monotona, ma guardandola anche con gli occhi dell'anima...diventa bellissima. Le tue foto, poi, le rendono la giustizia che merita. un grosso a te ed alla tua splendida famiglia. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Bravo Giancarlo! Mi sembri in forma, che domenica... Un a te e Matteo! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Bellissime foto e splendide campagne. Complimenti Giancarlo A presto, un Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Bello questo commento, come tanti altri di questo bel topic Grazie Salvo76... ...e in quei personaggi...ci sei anche te.. A prestissimoGiuliano ..tu sai che quando sei dalle mie parti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 bentornato giancarlo!!e belle foto,aspettando le altre... ..o Matte, va che mi sono assentato solo un paio di giorni.. Per le altre foto appena riesco...bianchi boschi e non solo.. E' molto bello condividere la pace e la bellezza di questi luoghi con i propri figli Quello che scrivi, Raffa è una splendida realta per quanto mi riguarda. Poi adesso, Matteo sta crescendo e tutto diventa più bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 ciao Giancarlo, mica male eh la passeggiata con il presente affianco ..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Bravo Giancarlo Bellissime immagini di una magnifica passeggiata primaverile Complimenti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Bella passeggiata, scorci di una pianura così simile alla miada sentirla come conosciuta..... .....ma soprattutto il viverla come continuità fra passato e presente mi fa sentire là, con Te e Matteo. Come tu ben sai, mi sento molto vicino a te come persona, per come vivi la vita per quello che è per te la vita. Prima o poi, come quel caffè, anche il desiderio di un'uscita insieme diventerà realtà...ne sono certo. Bravo Giancarlo!Mi sembri in forma, che domenica... In forma non direi e te ne renderai conto Domenica. Bellissime foto e splendide campagne.Nico Grazie Nico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 (modificato) Giancarlo,la campagna è la stessa che percorro io, i sentimenti...si mischiano ai tuoi, la differenza stà nel tempo trascorso,per me molto più lungo,stà nell'eta dei figli... ma tutto ciò è bello viverlo sentendosi Amici,legati assieme da quel filo invisibile e così tenace da vincere la lontananza o la mancanza di tempo per trovarsi! Ma guardando le tue foto e sentirsi lì...con te,il passo è molto breve!! Caro Giancarlo,la nostra terra sarà piatta ed uniforme, a qualcuno può sembrare anche monotona, ma guardandola anche con gli occhi dell'anima...diventa bellissima. Le tue foto, poi, le rendono la giustizia che merita. Gli amici del fiume. Stessa passione, vissuta in maniera diversa. Chi con una canna in mano...ma che avete capito?.. , chi in un barca o semplicemente lungo le rive del fiume. Alla fine ciò che ci rimane dentro è molto simile, il sentimento è lo stesso. Vi ringrazio per le parole scritte e vi mando un fortissimo Modificato 5 Marzo 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 mica male eh la passeggiata con il presente affianco ..... dici bene, Marco niente male il presente...anzi. Ricco di soddisfazioni direi Bravo GiancarloBellissime immagini di una magnifica passeggiata primaverile Grazie rossano, Sembrava d'essere a fine Aprile, 22 gradi. Quest'anno è così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Come tu ben sai, mi sento molto vicino a te come persona, per come vivi la vita per quello che è per te la vita.Prima o poi, come quel caffè, anche il desiderio di un'uscita insieme diventerà realtà...ne sono certo. In forma non direi e te ne renderai conto Domenica. Grazie Nico. Ciao Gian, foto meraviglioso come sempre!!! Come non sei pronto??? Dai dai mangia sano, fai qualche addominale e qualche flessione....cosi ti rispolveri per le nostre passeggiate. Un abbraccione Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati