patrizio Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Molti di voi sanno fare delle foto meglio di me,io...per sopperire ai miei difetti ho sempre cercato di far parlare il cuore dando un senso a ciò che vedo,dando un nome alle mie emozioni! :biggrin: A volte si và nel romantico,a volte nello scherzoso,questo è quanto riesco a fare,questo è quello che provo nello scattare foto,confido nella vostra Amicizia che... vale oro!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 La tavola imbandita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 L'ultimo fuoco prima di sera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Alba nebbiosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Crocus controluce! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Crocus...nella luce! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Linea di galleggiamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Arco...in un baleno! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 La lampada! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Un pezzo...di cielo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Amici di bosco e...di Vita!(Paolo e Memo) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Il pulpito degli avvocati! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Mentre gli avvocati...parlano! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Prima di notte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Cronaca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati