luciano Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Non smetterò mai di guardare le tue foto e di leggere i tuoi pensieri........ Un :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 (modificato) Certo che, con gli incontri che hai fatto, ti è andata peggio che a Don Abbondio almeno quelli erano solo due Così impari a tagliarti la barba :biggrin: Pat, questa è eccezionale :biggrin: Modificato 5 Marzo 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Ciao Pat....... come sempre ottime proposte .............che vengono dal profondo del cuore :biggrin: :biggrin: Cari saluti e un'abbraccio, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Ciao vecchietto (che vuoi, io sono del '76 :0123: :0123: )....lo sai cosa penso dei tuoi splendid quadri, aggiungo solo che questo appuntamento con il Ticino e la natura ormai è un classico per APB, ce ne vuole almeno uno a settimana :biggrin: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 E adesso non ti resta che far causa a qualcuno con tutti quegli avvocati. :biggrin: Speriamo pero' che non vadano alle convocazioni col Defender altrimenti..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Patrizio.......... e sei sempre il solito! EMMENOMALEEEE!!! :biggrin: :biggrin: Caro Roberto, emmenomale che anche tu...tra luna e marzuoli e passeggiate varie...non scherzi! Io penso che siamo gli interpreti del vero spirito APB...assieme a tantissimi altri s'intende!! Grazie e...un abbraccione pat :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Sono una più bella dell'altra, Pat!!! :biggrin: :hug2: Forse quella quotata è l'unica in cui un posto meraviglioso è un po'... "rovinato" da presenze estranee al bellissimo paesaggio ; e mi riferisco, più che altro, a "quel soggetto" che se fosse un albero di quel bel bosco sarebbe... senza fronde Comunque, complimenti!!!!!! Alberto Chissà perchè...ma a me ricorda di più una bella"testa di porcino" Sarà deformazione passionale!! :biggrin: Grazie amico mio! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Ciao Patrizio,torno ora dal nostro fiume. Ho provato a pescare: tempo perso, ci sono più cormorani che sassi sul fiume e di trote neanche l'ombra. Per fortuna le tue foto mi riconciliano con la vita. E' sempre un'emozione vedere il Ticino coi tuoi "occhi" e, attraverso le altre tue immagini, rivivere i momenti passati insieme (avvocati compresi) passeggiando nella natura. Con tutta la mia amicizia tutt'altro che fragile. un Roberto P.S. eccoti "al lavoro" nel posto da...merenda. Roberto, mi hai fregato,non me n'ero proprio accorto...a saperlo mi sarei pettinato un pò!! Per le trote Per i cormorani :biggrin: Per te :biggrin: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Un abbraccio Patrizio.... il fiume, gli Amici e adesso un nuovo Amico (Roberto)... e tutto grazie a questo Forum non è così? Quando ci ripenso non mi sembra vero.... :biggrin: A presto. Gibbo. :biggrin: ahhh si parlava di barba o non barba, io sto provando altro che ne dici??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Non smetterò mai di guardare le tue foto e di leggere i tuoi pensieri........Un Luciano Luciano, non sono le mie foto ma...la passionaccia che abbiamo per il nostro fiume :biggrin: Grazie però...per la stima e l'affetto!! :biggrin: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Non ti smentisci mai. Seguendo le foto si vola in un altro mondo, quello fatto di natura, di vita, di bellezza e di amicizia. Il bosco, il fiume, i fiori, i ruscelli ecc. sono loro l'altro mondo. Complimenti per tutto il servizio. Un saluto a te e ai tuoi amici. Carlo. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Certo che, con gli incontri che hai fatto, ti è andata peggio che a Don Abbondio almeno quelli erano solo due Così impari a tagliarti la barba Pat, questa è eccezionale :biggrin: Raffaela, non sgridarmi per la barba...mi faceva male Per gli incontri,a trovarne di"bravi"così...come te!! Grazie Amica mia :biggrin: pat :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Ciao Pat....... come sempre ottime proposte .............che vengono dal profondo del cuore :biggrin: :biggrin: Cari saluti e un'abbraccio, Leo Leo,ricambio col cuore Una parte delle foto viene dalla piccola escursione al Penna,non ho fatto foto in pineta ma...c'era tanta di quella neve tu sai cosa intendo!! Aspetteremo ancora un pò Un :hug2: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Ciao vecchietto :hug2: (che vuoi, io sono del '76 :0123: :0123: )....lo sai cosa penso dei tuoi splendid quadri, aggiungo solo che questo appuntamento con il Ticino e la natura ormai è un classico per APB, ce ne vuole almeno uno a settimana :biggrin: :biggrin: salvo Ciao giovincello di primo pelo visto che me lo chiedi così gentilmente...proverò a darmi da fare,ma se poi gli amici reclamano...li mando da te!! Sei sempre il solito anche tu... pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 E adesso non ti resta che far causa a qualcuno con tutti quegli avvocati. :biggrin: Speriamo pero' che non vadano alle convocazioni col Defender altrimenti..... :biggrin: Carletto, se vado avanti così...mi sà che mi fanno causa loro e in pratica mi rovineranno,col defender o senza...un giorno o l'altro la loro vendetta arriverà!! Un abbraccione a tutta la famigliola pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati