Frèr Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 (modificato) Allora...dopo la marzuolata dei Lasarun ho cambiato avatar (me coi miei primi marzuoli,of course!) e pensavo senza problemi, qui sul pc di casa vedo quello nuovo...solo che oggi in un pc dell'università vedevo quello vecchio(me e garzelli...)! Vuoi quale vedete?? Grazie e scusate il disturbo... Paolo Modificato 5 Marzo 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Te e i Marzelli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Te e i Marzelli! Ottimo :0123: :0123: ! che dici, forse è meglio fare un'altra uscita...ovviamente solo x migliorare l'avatar Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Allora...dopo la marzuolata dei Lasarun ho cambiato avatar (me coi miei primi marzuoli,of course!) e pensavo senza problemi, qui sul pc di casa vedo quello nuovo...solo che oggi in un pc dell'università vedevo quello vecchio(me e garzelli...)!Vuoi quale vedete?? Grazie e scusate il disturbo... Paolo Evidentemente nel PC dell'università è rimasto con file temporaneo e cookie il tuo vecchio avatar...... Disconnettiti dal forum, sotto leggi (e clicca) "calcella i cookies impostati dal forum". Cancella i file temporanei ed i cookies dalle opzioni internet. Resetta e riconnettiti...... Ciao Paolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Evidentemente nel PC dell'università è rimasto con file temporaneo e cookie il tuo vecchio avatar...... Disconnettiti dal forum, sotto leggi (e clicca) "calcella i cookies impostati dal forum". Cancella i file temporanei ed i cookies dalle opzioni internet. Resetta e riconnettiti...... Ciao Paolo. Grazie mille x la puntuale risposta Giuseppe! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Ottimo :0123: :0123: ! che dici, forse è meglio fare un'altra uscita...ovviamente solo x migliorare l'avatar Paolo Logico!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 E' successo anche a me Paolo, segui i consigli di Gimo e vedrai che andrà tutto a posto. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Marzo 2007 Condividi Inviato 11 Marzo 2007 Ottimo :0123: :0123: ! che dici, forse è meglio fare un'altra uscita...ovviamente solo x migliorare l'avatar Paolo Non mi convinci con l'uscita "solo" per migliorare l'avatar, è una scusa ma fai pure tu che puoi. Ciao LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati