mav1272 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Un ciao a tutti! Contravvenendo un po' ai miei sani principi di buon Canonista, ho acquistato il Sigma 180/f3.5 macro Apo Dg If Hsm, da molti considerata la migliore lente in assoluto della Sigma. Considerando che mi è costato € 660, contro i circa €1150 dell'analoga focale Canon, e dopo aver letto numerose recensioni che evidenziavano pressochè nulle differenze qualitative tra le due lenti, e considerando infine che la versione DG ha corretto alcuni problemini di aberrazioni cromatiche..beh, insomma, mi sono deciso all'acquisto! Tra ieri e oggi, scorrazzando dai monti Cimini (VT), fino alle dune costiere verso Sabaudia (LT), l'ho messo alla prova! 01 Crocus Biflorus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mav1272 Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mav1272 Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mav1272 Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mav1272 Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mav1272 Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 06 Scilla Bifolia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mav1272 Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mav1272 Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 08 Silene Sericea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mav1272 Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mav1272 Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 10 Medicago Marina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 complimenti silvio!!! veramente degli scatti stupendi!! (spero non ti aspettassi da me commenti tecnici!!!) ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Bell'obiettivo Mav! Con 3.5 da una sfocatura molto bella e la luminosità è uniforme anche negli angoli. I colori sono naturali e ben divisi, ma qui come sai, io che non conosco bene come lavora il sensore della macchina, posso solo dire che il risultato è ottimo, ma da quel che ho capito la lente ha la responsabilità piena di questi! Complimenti Mav bell'acquisto e........ bel manico! Un saluto. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati