fario73 Inviato 7 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2007 e qualcuno ha fatto anche una foto a me!! ovviamente maglia di ordinanza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2007 (modificato) il posto dove abbiamo pranzato si chiama Val di Rubbiana...ecco la valle sottostante Modificato 7 Marzo 2007 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2007 ci si prepara a ripartire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2007 sulla strada del ritorno si passa dal casolare di Campominacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2007 (modificato) con una zoommata riesco a beccare la Seghettina, una delle propaggini di terra più insinuate nel lago di Ridracoli...tra l'altro sulla Seghettina aleggia un mistero....devo chiedere conferma ad Evaristo.. Modificato 7 Marzo 2007 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2007 (modificato) da questo bel punto panoramico si può vedere tutto l'ultimo tratto prima della sosta del pranzo, in pratica dove ho "trovato" le corna...o dovevo dire ho "realizzato di avere" le corna :biggrin: :hug2: :wink: le pozzacchere, il ciriegiolino ed il ciriegiolone, si chiaman così!! Modificato 7 Marzo 2007 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2007 certo è più triste, ma ha il suo facino anche il bosco spoglio, no??? rimanendo attardato per fare due scatti ho avuto la fortuna di un nuovo avvistamento...un po' da lontano, ma va bene lo stesso!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2007 (modificato) eccomi, ancora ultimo, mentre gli altri si stanno gustando un bellissimo panorama dal "belvedere bocab" Modificato 7 Marzo 2007 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2007 finisco...spesso si mettono foto di bambini per parlare della bellezza della vita... ci si meraviglia, si spera, si àugura... perché un vecchietto l'è da buttare??? :hug2: :wink: 80 primavere il ragazzo!!! chiedete a Evaristo se ne sa qualcosa... :biggrin: ciaooooooooo e grazie a tutti coloro che hanno partecipato, ad Evaristo che organizzato l'incontro ed alla vostra pazienza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 7 Marzo 2007 Condividi Inviato 7 Marzo 2007 Evvai Farione, Ho seguito il post in "diretta". Ho guardato le foto ammirandole e aspettando la successiva... Bellissima gita :hug2: :wink: Chissà ora cosa scateneranno quelle corna nelle menti dei più spiritorsi :biggrin: Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2007 grazie guido, ti avevo visto in lettura, ma cominciavo ad avere fretta di chiudere...e quindi ho badato al sodo!! adesso ti posso salutare con calma e ringraziare ancora!!! ciaooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Marzo 2007 Condividi Inviato 7 Marzo 2007 :hug2: :wink: E bravo farione! Queste sono le escursioni che piacciono a me, una lunga fila di amici ! Anche noi, qualche anno fa, siamo stati in quelle zone. Abbiamo fatto il campo estivo, partendo dal Passo della Consuma, passo la Croce (o la croce vecchia , bho), scesi a Vallombrosa, risaliti in Secchieta, poi tutto il crinale fino alla croce del Pratomagno, infine arrivo a Quorle. Quest'anno lo rifacciamo! :biggrin: Con la diffrenza che invece che il versante Ovest, scenderemo ad est, a Canova (Pian di Scò) Se conosci la zona, sono bene accetti suggerimenti per il percorso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baggio Inviato 7 Marzo 2007 Condividi Inviato 7 Marzo 2007 :biggrin: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Marzo 2007 Condividi Inviato 7 Marzo 2007 :biggrin: Belle immagini e Bella Gente per una passeggiata e giornata sicuramente...da ricordare. Complimenti Un e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Marzo 2007 Condividi Inviato 7 Marzo 2007 O icche' tu sei andato a cercare la Ixodes ricinus e i suoi portatori sani. Cerca cerca che poi la trovi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati