Sardus Inviato 15 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2007 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Marzo 2007 Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Gran belle immagini e fiori. Complimenti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 16 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Gran belle immagini e fiori. Complimenti Giuliano grazie Giuliano un :hug2: dalla sardegna ciao ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 grazie Giuliano un dalla sardegna ciao ignazio Dobbiamo ringraziare noi te. E' interessante vedere foto della Sardegna, poco presente in forum a causa di pochi iscritti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 questa sembra ancora diversa ....le meraviglie della sardegna.....ho Sardus....mandacene ancora besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Dobbiamo ringraziare noi te.E' interessante vedere foto della Sardegna, poco presente in forum a causa di pochi iscritti. :biggrin: Grazie Carletto un ciao ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2007 ....le meraviglie della sardegna.....ho Sardus....mandacene ancora :biggrin: besos Grazie Tonaino cercherò di fare del mio meglio , tu intanto salutami Roma ci ho trascorso 13 meravigliosi anni . ciao un ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Ciao Sardus, Grazie per le bellissime foto...complimenti... Un :biggrin: ... :biggrin: grazie a te Sergio un dalla sardegna :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 mi e' stato detto che dovrebbe essere un ibrido tra O.papilionacea x O.longicornu e innalzata al rango di specie L'Orchis bornemannii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 visto che funghetti non se ne trovano che devo fare mi dedico ad altro pur di fare una passeggiatina e quattro scatti sempre lei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 anche questa dovrebbe essere un ibrido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 altro ibrido ?? se gli esperti hanno qualche idea :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 ancora , preciso che sul posto vi erano molte Orchis papilionacea e Orchis longicornu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Serapias lingua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Serapias lingua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati