Sardus Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Serapias cordigera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Ophrys morisii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Ophrys morisii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 appena posso ne inserisco delle altre :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Queste me le ero perse, gran belle foto pà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 La piu' bella di tutte per me è:Ophrys morisii . Ma sono tutte bellissime !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1...................spero di fotografarne anch'io qualcuna. Un saluto Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Scusa se ti posto una foto....scattata oggi pomeriggio...pausa pranzo. Credo che sia un'orchidea..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Scusa se ti posto una foto....scattata oggi pomeriggio...pausa pranzo.Credo che sia un'orchidea.....' che bella che e' è sicuramente un'orchidea Andrea non so che specie ma e' fantastica hai fatto benissimo ad inserirla ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Queste me le ero perse, gran belle foto pà! e te credooooo mi tocca inserirle in foruma altrimenti non le guardi :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 quanlche altra orchidea visto che non trovo funghi rivolgo le mie attenzioni ad altri abitanti del bosco non commestibili ma bellissimi lusus di Serapias lingua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Ma quante ce ne sono li da te ? Incredibile !! Te ne metto un paio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Che poi è la stessa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati